Novità

Per MARIELL

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno cara Elena, ben alzata!!
Spero tu abbia passato una buona nottata.
Volevo chiederti una cosa: per quanti colpi bisogna giocare i numeri che mi hai dato? Visto che devo andare fuori, se si devono giocare per un pò, mi porto dietro le cedoline!
La tua @ è arrivata e l'ho letta. Purtroppo è proprio così e mi riservo di raccontarti il resto appena possibile!
Volevo dire un'altra cosa, visto che mi trovo: sto notando da qualche giorno una generale "freddezza" da parte di alcuni Forumini (uomini e donne) e non riesco a spiegarmi il perchè! Io se ho qualcosa da dire a qualcuno, cerco di dirlo in faccia, poi se vuole capirlo bene, altrimenti diventa un problema suo! Io continuo per esempio a salutare cordialmente la mattina, ma a differenza di qualche giorno fa, non mi viene risposto, anzi, mi si salta a piè pari!! La cosa potrebbe anche starmi bene se fossi coscente di aver fatto o detto qualcosa che non va, ma non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa che possa aver urtato la suscettibilità di qualcuno. Potrei anche sbagliarmi e se così è me ne scuso in anticipo, ma devo dire che quando avverto queste sensazioni, difficilmente mii sbaglio.
Comunque voglio dedicare a tutti quelli che leggeranno questo post, la seguente poesia, sperando che sia apprezzata e soprattutto messa in opera da tutti:

<center>SORRISO</center>

<center>Un sorriso non costa nulla
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve
e chi lo dona.
Non dura che un istante,
ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco
da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero
da non poterlo dare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un sorriso è segno di amicizia.
Un bene che non si può comperare,
ma solo donare.
Se voi incontrerete chi un sorriso
non vi sa dare, donatelo voi.
Prchè nessuno ha tanto bisogno
di sorriso, come colui
che ad altri darlo non sa.</center>

Un cordiale saluto a tutti
ed a te Elena mando un abbraccio particolare ed un bacio.
Passa delle buone vacanze!!

Francesco

Ciao Francesco grazie felice giornata anche a te. Per quanto riguarda i numeri, ci ho pensato anch'io ma ieri non ho avuto modo di poter chiedere. L'ambo "non mollare" penso fino a sfaldamento, per i terni..acc...Non riesco eventualmente ad aggiornarti via mail?:);)

Elena.gif

Sì Elena, puoi aggiornarmi via mail se vuoi. Se ce la fai entro le 12 di oggi bene, altrimenti mandala lo stesso, cercherò di guardare la mia e-mail tra domani e sabato!!:D Domenica parto e non credo avrò possibilità di collegarmi :(

Un caloroso saluto
Francesco

Francesco caro, tra un'oretta parto così riesco ad arrivare a destinazione nel pomeriggio. Mi porto il portatile, questa sera spero di riuscire a sapere qualche cosa per i numeri, se non mi senti è perchè non ho saputo nulla neppure io.
Inutile dire che sentirò la mancanza di una persona dolce e affettuosa come te, ma il tempo passa in fretta (forse siamo noi che passiamo lui rimane fermo :D).
Ti auguro che tutto vado come tu desideri e ricorda che sarai sempre nei miei pensieri :);)
Un abbraccio affettuoso e un bacione [:X]
abraco252520gostoso8888.gif

Elena.gif

Ciao Elena, devo confessarti che oggi sono piuttosto giù di morale! Ma mi conforta il fatto di sapere di avere una "amica" vera, leale, sincera e disinteressata!
Dieci giorni passano in fretta e speriamo di poter tornare sorridenti e felici per poter poi passare un buon Natale ed un altrettanto felice inizio di anno nuovo.
Anch'io parto tra un'oretta e quindi colgo questa occasione per salutarti e mandarti un grosso abbraccio.
Cercherò, se mi sarà possibile, di leggere la mail. Ho passato i tuoi numeri a Daniela e spero li giochi.
Sto andando, ti saluto quindi e a risentirci presto.
Ciao
Francesco[:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54