R
Roby
Guest
Buongiorno cara Elena, ben alzata!!
Spero tu abbia passato una buona nottata.
Volevo chiederti una cosa: per quanti colpi bisogna giocare i numeri che mi hai dato? Visto che devo andare fuori, se si devono giocare per un pò, mi porto dietro le cedoline!
La tua @ è arrivata e l'ho letta. Purtroppo è proprio così e mi riservo di raccontarti il resto appena possibile!
Volevo dire un'altra cosa, visto che mi trovo: sto notando da qualche giorno una generale "freddezza" da parte di alcuni Forumini (uomini e donne) e non riesco a spiegarmi il perchè! Io se ho qualcosa da dire a qualcuno, cerco di dirlo in faccia, poi se vuole capirlo bene, altrimenti diventa un problema suo! Io continuo per esempio a salutare cordialmente la mattina, ma a differenza di qualche giorno fa, non mi viene risposto, anzi, mi si salta a piè pari!! La cosa potrebbe anche starmi bene se fossi coscente di aver fatto o detto qualcosa che non va, ma non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa che possa aver urtato la suscettibilità di qualcuno. Potrei anche sbagliarmi e se così è me ne scuso in anticipo, ma devo dire che quando avverto queste sensazioni, difficilmente mii sbaglio.
Comunque voglio dedicare a tutti quelli che leggeranno questo post, la seguente poesia, sperando che sia apprezzata e soprattutto messa in opera da tutti:
<center>SORRISO</center>
<center>Un sorriso non costa nulla
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve
e chi lo dona.
Non dura che un istante,
ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco
da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero
da non poterlo dare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un sorriso è segno di amicizia.
Un bene che non si può comperare,
ma solo donare.
Se voi incontrerete chi un sorriso
non vi sa dare, donatelo voi.
Prchè nessuno ha tanto bisogno
di sorriso, come colui
che ad altri darlo non sa.</center>
Un cordiale saluto a tutti
ed a te Elena mando un abbraccio particolare ed un bacio.
Passa delle buone vacanze!!
Francesco
Spero tu abbia passato una buona nottata.
Volevo chiederti una cosa: per quanti colpi bisogna giocare i numeri che mi hai dato? Visto che devo andare fuori, se si devono giocare per un pò, mi porto dietro le cedoline!
La tua @ è arrivata e l'ho letta. Purtroppo è proprio così e mi riservo di raccontarti il resto appena possibile!
Volevo dire un'altra cosa, visto che mi trovo: sto notando da qualche giorno una generale "freddezza" da parte di alcuni Forumini (uomini e donne) e non riesco a spiegarmi il perchè! Io se ho qualcosa da dire a qualcuno, cerco di dirlo in faccia, poi se vuole capirlo bene, altrimenti diventa un problema suo! Io continuo per esempio a salutare cordialmente la mattina, ma a differenza di qualche giorno fa, non mi viene risposto, anzi, mi si salta a piè pari!! La cosa potrebbe anche starmi bene se fossi coscente di aver fatto o detto qualcosa che non va, ma non mi sembra di aver detto o fatto qualcosa che possa aver urtato la suscettibilità di qualcuno. Potrei anche sbagliarmi e se così è me ne scuso in anticipo, ma devo dire che quando avverto queste sensazioni, difficilmente mii sbaglio.
Comunque voglio dedicare a tutti quelli che leggeranno questo post, la seguente poesia, sperando che sia apprezzata e soprattutto messa in opera da tutti:
<center>SORRISO</center>
<center>Un sorriso non costa nulla
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve
e chi lo dona.
Non dura che un istante,
ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco
da poterne fare a meno.
Nessuno è così povero
da non poterlo dare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un sorriso è segno di amicizia.
Un bene che non si può comperare,
ma solo donare.
Se voi incontrerete chi un sorriso
non vi sa dare, donatelo voi.
Prchè nessuno ha tanto bisogno
di sorriso, come colui
che ad altri darlo non sa.</center>
Un cordiale saluto a tutti
ed a te Elena mando un abbraccio particolare ed un bacio.
Passa delle buone vacanze!!
Francesco