Novità

Per MARIELL

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Elenuccia, buongiorno.:)
Stamattina ti faccio un saluto veloce perchè sto per andar via.
Torno lunedì mattina e comincerò a passare un pò di roba a chi mi sostituirà nell'incarico. Quindi probabilmente ci sentiremo o in tarda mattinata o nel pomeriggio.
Ormai mi è rimasto poco tempo quindi devo fare le cose di corsa!:(
Domani rigiocherò i numeri che mi hai passato, non si sa mai!;)
Ti auguro un buon week-end e speriamo sia vincente in tutto.

Ti abbraccio forte e ti mando un bacio[:X][:X][:X]
Francesco

Non avevo visto questo post, si rigiocali i numeri ;)
Ti-ci è rimasto poco tempo lo so :(
Lunedì quando sei libero fatti sentire ;)
Ciao [:X][:X][:X]

<h4>Elena</h4>

... riporto a galla questo nella speranza che Mariell legga, volevo salutare e riuscire a far
arrivare un pensiero/saluto soprattutto a Frabbon! ;)

< take off what you prefer, but don't touch my mind >

...mi aggrego x i saluti a francesco...in bocca al lupo carissimo...un abbraccio :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

Ciao Elena
pensare che questo topic l'aveva tirato su piocola chissà se avrà letto sarà contento che francesco si sia fatto sentire

mery

Ciao Elena
pensare che questo topic l'aveva tirato su piocola chissà se avrà letto sarà contento che francesco si sia fatto sentire

mery

quote:Originally posted by mery5

Ciao Elena
pensare che questo topic l'aveva tirato su piocola chiss� se avr� letto sar� contento che francesco si sia fatto sentire

Ciao Mery, come va? Ma che e' successo a Piocola? Mi aggiornate? Altrimenti saro' costretto a scrivere a "chi l'ha visto?"

Pio, se dovessi leggere questo post, fatti vivo, qui c'e' bisogno di qualcuno che tenga su il morale a tutti, me compreso, altrimenti mi si attapirano tutti!!!

Un caro saluto a te mery ed a Pio (se legge questo post)
Invece mando un grosso bacione alla "ranocchietta"!!!:D:D

Francesco

mery

quote:Originally posted by mery5

Ciao Elena
pensare che questo topic l'aveva tirato su piocola chiss� se avr� letto sar� contento che francesco si sia fatto sentire

Ciao Mery, come va? Ma che e' successo a Piocola? Mi aggiornate? Altrimenti saro' costretto a scrivere a "chi l'ha visto?"

Pio, se dovessi leggere questo post, fatti vivo, qui c'e' bisogno di qualcuno che tenga su il morale a tutti, me compreso, altrimenti mi si attapirano tutti!!!

Francesco

mery

Originally posted by frabbon

Originally posted by mery5

Ciao Elena

Francesco

Francesco aspettaaaaaaaaaaaaaaa sono arrivata tardi!
Francesco tutto bene ma sai non leggendo da un pò di giorni piocola sentivamo la sua mancanza tremendo quanto sia:D ci manca tanto la sua simpatia e il suo modo di sdrammatizzare e tirare (come dici tu) su il morale sperando che si faccia sentire al più presto gli mando un salutone:)

Francesco siamo tutti contenti di averti sentito quando puoi continua a farlo sarà un piacere leggerti e sapere che stai bene:);)

mery

Originally posted by frabbon

Originally posted by mery5

Ciao Elena

Francesco

Francesco aspettaaaaaaaaaaaaaaa sono arrivata tardi!
Francesco tutto bene ma sai non leggendo da un pò di giorni piocola sentivamo la sua mancanza tremendo quanto sia:D ci manca tanto la sua simpatia e il suo modo di sdrammatizzare e tirare (come dici tu) su il morale sperando che si faccia sentire al più presto gli mando un salutone:)

Francesco siamo tutti contenti di averti sentito quando puoi continua a farlo sarà un piacere leggerti e sapere che stai bene:);)

mery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01