Novità

Per marina56

467

Advanced Member
Ciao Marina,
grazie per avermi risposto.
E' vero sono in ansia per la casa. Vivo con mia madre ma vorrei andarmene, il mio
fidanzato sta bene così e non pensa proprio ad una convivenza (lui sta con i suoi ed ha la sua ditta praticamente
sotto casa......fa una vita molto comoda...)
Io andrei anche a vivere da sola ma con lo stipendio che ho non sopravviverei....
Inoltre ora, è necessario fare dei lavori importanti nella casa in cui vivo....
Si, sono proprio in ansia per la casa!
Complimenti Marina!!
mi affascinano da morire le persone come te, con questo dono.
Se hai qualche altra cosa da dirmi.... :)

Ciao Marina,
grazie per avermi risposto.
E' vero sono in ansia per la casa. Vivo con mia madre ma vorrei andarmene, il mio
fidanzato sta bene così e non pensa proprio ad una convivenza (lui sta con i suoi ed ha la sua ditta praticamente
sotto casa......fa una vita molto comoda...)
Io andrei anche a vivere da sola ma con lo stipendio che ho non sopravviverei....
Inoltre ora, è necessario fare dei lavori importanti nella casa in cui vivo....
Si, sono proprio in ansia per la casa!
Complimenti Marina!!
mi affascinano da morire le persone come te, con questo dono.
Se hai qualche altra cosa da dirmi.... :)

DI MANDARE A FARE IN... IL TUO FIDANZATO , SEI UNA DONNA SPLENDIDA E SINCERA, COSA VUOLE DI PIU' DALLA VITA??? NELLO STESSO TEMPO SEI ANCHE FRAGILE AVRESTI BISOGNO DI UNA PERSONA ACCANTO CHE TI DIA SICUREZZA PROPRIO QUELLA CHE TI MANCA, TUA MAMMA TI ADORA MA TU TI SENTI STRETTA LI IN CASA CON LEI. PER QUALSIASI COSA SONO QUI.....AH DIMENTICAVO HAI VICINO UNA DONNA (CHE NON E' VIVA NATURALMENTE) CON CAPELLI BIANCHI TIENE IL ROSARIO IN MANO PERCIO' PENSO CHE E' MOLTO CREDENTE, TI FA' DA ANGELO QUSTODE SICURAMENTE TUA NONNA. ASPETTO TUE CONFERME COSI' DI DIRO' COSA DEVI FARE

Già... sto valutando con attenzione la mia relazione, che senso abbia continuare così. Dopo sette anni è ora di fare progetti, ma lui non ci pensa proprio ed io non ho tanta voglia di doverlo mettere davanti ad una scelta. Vorrei che fosse lui a propormi qualcosa anche perchè è benestante, avrebbe anche una casa a disposizione e mi sentirei troppo a disagio a proporgli io di andare a vivere insieme: potrebbe sembrare che io mi voglia "sistemare" invece se fosse una sua iniziativa mi sentirei "scelta" per questa nuova vita insieme.
forse sono troppo complicata io....
Il mio Angelo Custode... la nonna paterna è morta quando avevo 8 mesi per cui di lei conosco solo una foto in cui ha i capelli neri/neri mentre la nonna materna è morta qualche anno fa. Io per lei sono stata la prima nipote ma siccome ero la figlia della figlia sono stata una nipote di serie B. La preferita è stata la figlia di suo figlio... che ha, mi sembra, 7 anni meno di me.
Diciamo che finchè sono stata bambina cmq una nonna l'ho avuta, anche se non è mai stata molto calorosa con me.
Poi quando all'improvviso è morto il fratello di mia mamma (il figlio preferito) lei è rimasta a vivere con la nuora anche perchè i suoi soldi
li aveva dati tutti al figlio... quando invecchiando non è stata più utile e anzi iniziava anche a non essere autosufficiente mia zia ha pensato bene di liberarsene, prima costringendola a venire a vivere da noi (ma lei non ci voleva stare, ha resistito due giorni facendoci tutti i dispetti possibili ed immaginabili) poi l'ha messa in una casa di riposo pretendendo che pagassimo noi per metà.... e qui sono arrivate le vie legali.... La storia di molti, credo... non mi dilungo oltre.
Quando è morta aveva i capelli bianchi, corti e mossi. Era minuta, pallida e con un'espressione molto triste. Per quel che ricordo aveva un rosario e qualche volta glielo ho visto in mano, ma ero proprio bambina.
Mi sorprende che oggi possa essere il mio Angelo Custode........
Di quattro nonni ho avuto solo lei. Nonna paterna morta che avevo 8 mesi, nonno paterno morto che avevo 7 anni ma io e mia sorella uniche nipoti femmine su un totale di 9, non esistevamo... Nonno materno morto prima che mia mamma conoscesse mio padre, nonna materna te l'ho descritta.
Se aggiungiamo una madre fredda e dispotica ed un padre più tenero ma poco presente per lavoro posso dire che non sono cresciuta circondata da molto affetto...
Però ho imparato sin da bambina a non dover mai contare su nessuno ma solo su me stessa

Qualunque cosa tu possa suggerirmi o indicarmi mi farà molto piacere, anche se non fosse bella

SERENA, STAI SERENA , PERCHE' NON C'E' NULLA DI BRUTTO. TUA NONNA ANCHE SE MOLTO DURA CON VOI NELLA VITA, ORA E' NEL MONDO DELLA VERITA' E SA' DI AVER SBAGLIATO CON VOI, PER QUESTO ORA TI FA' DA ANGELO QUSTODE, TU HAI SUBITO UNA FRATTURA ALGI ARTI TEMPO FA' MA POTEVA ANDAR PEGGIO LEI TI HA AIUTATA ( SE NON E' COSI' DIMMELO PERCHE' POTREBBE ESSERE CAPITATO A TUA MADRE)
PER QUANTO RIGUARDA IL TUO RAGAZZO TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI E PARLAGLI CHIARO, DIGLI ANCHE CHE CIO' CHE GLI STAI CHIEDENDO TE LO ASPETTAVI DA LUI, ASCOLTAMI, SE DOVESSE PENSARE CHE LO FAI PER INTERESSE E TI RISPONDE NO DAGLI DEI GIRI PERCHE' NON PERDI UN GRANDE UOMO!!!! ASPETTO TUO RISCONTRO

Marina, grazie. Mi piace pensare che ora mia nonna mi protegge, e anche se in vita mi è mancata la sua presenza sapere che ora mi è accanto mi rasserena e mi riempie di gioia!
Per quanto riguarda le gambe io non le ho mai rotte, però proprio ieri sono scivolata sull'ultimo gradino delle scale dell'ufficio e, non si sa come, non sono finita a terra, ho fatto un paio di piroette assurde ma non sono caduta. Avrei fatto una gran bella botta! Una settimana fa, in palestra, mi sono fatta male aprendo un particolare attrezzo chi mi ha ferito mezzo polpaccio.
Anche mia madre non si è mai rotta le gambe, la scorsa primavera ha avuto dolore ad un ginocchio per una decina di giorni.
Una ventina di anni fa mio padre (è morto nel 2007, all'improvviso nel sonno) ha avuto un incidente e si è rotto la rotula di un ginocchio, poteva andare molto peggio, era in motorino ed un'auto non ha fatto lo stop..... E' l'unica frattura che mi viene in mente in famiglia

Marina, grazie. Mi piace pensare che ora mia nonna mi protegge, e anche se in vita mi è mancata la sua presenza sapere che ora mi è accanto mi rasserena e mi riempie di gioia!
Per quanto riguarda le gambe io non le ho mai rotte, però proprio ieri sono scivolata sull'ultimo gradino delle scale dell'ufficio e, non si sa come, non sono finita a terra, ho fatto un paio di piroette assurde ma non sono caduta. Avrei fatto una gran bella botta! Una settimana fa, in palestra, mi sono fatta male aprendo un particolare attrezzo chi mi ha ferito mezzo polpaccio.
Anche mia madre non si è mai rotta le gambe, la scorsa primavera ha avuto dolore ad un ginocchio per una decina di giorni.
Una ventina di anni fa mio padre (è morto nel 2007, all'improvviso nel sonno) ha avuto un incidente e si è rotto la rotula di un ginocchio, poteva andare molto peggio, era in motorino ed un'auto non ha fatto lo stop..... E' l'unica frattura che mi viene in mente in famiglia

TESORO MIO LEI SI RIFERISCE PROPRIO A TE ALLA SCIVOLATA DI IERI. USI GLI OCCHIALI? POSSONO ESSERE ANCHE DI LETTURA MA TI VEDO CON CCHIALI

sono miope. Uso lenti a contatto. Raramente uso gli occhiali da vista. Indosso quelli da sole quasi sempre quando sono all'aperto perché ho gli occhi molto sensibili sia al sole che all'aria. Mi lacrimano in un attimo!

Marina sei veramente sconvolgente...mi piacerebbe dove vedi tutte ste cose? sono ansiosa di sapere cosa vedi sulla mia angoscia. Io ho una figlia bellissima, la mia gioia e il mio dolore ma tra noi c'e' un muro....
piSTACHIETTA MIA APRITI UN POST TUO COSI' NON FACCIAMO CONFUSIONE E TI RISPONDERO' APPENA POSSO PERCHE' DEVO USCIRE, E RICORDATI CHE IO PARLO CON I NOSTRI DEFUNTI MA SONO STATA INSULTATA PRECEDENTEMENTE PER QUESTO FATTO, MA SICCOME L'INSULTO E' HA RIVATO DALLA C...A NEL WATER E' FINITO. CIAO

sono miope. Uso lenti a contatto. Raramente uso gli occhiali da vista. Indosso quelli da sole quasi sempre quando sono all'aperto perché ho gli occhi molto sensibili sia al sole che all'aria. Mi lacrimano in un attimo!

COME VEDI TUA NONNA TI HA DESCRITTA VISTO CHE GLI OCCHIALI ANCHE SE DA SOLE LI HAI SEMPRE, TI DICE CHE DEVI ESSERE PIU' FORTE PROPRIO COME LO ERA IN VITA LEI, ANCHE SE TU NON RIUSCIRAI MAI AD ESSERE DURA COME LEI. TI CONSIGLIA DI GIOCARE LE SUE DATE, SENTO CHE PARLA IN DIALETTO CHE FACCIO FATICA A CAPIRE. DI DOV'ERA TUA NONNA????

Era della zona di Ancona, ci sono dei termini particolari, che non sempre si possono intuire. Ad esempio "fioli" sta per bambini oppure "''ndò sei?" sta per "dove sei?" ....
Cerco le sue date perchè non le ricordo con esattezza. Su che ruote si giocano?

Era della zona di Ancona, ci sono dei termini particolari, che non sempre si possono intuire. Ad esempio "fioli" sta per bambini oppure "''ndò sei?" sta per "dove sei?" ....
Cerco le sue date perchè non le ricordo con esattezza. Su che ruote si giocano?

DAMMI LE SUE INZIALI E QUANDO AVRAI LE SUE DATE NON SCRIVERLE SONO TUE OK?

ciao Marina,
non ho seguito molto il forum in questi giorni e non capisco perchè hai chiesto a Giuseppa di essere bannata.
spero non ci lascerai.
incontrarti è stato come trovare un raggio di sole in un momento molto buio della mia vita, mi sono sentita meno sola...
ora, io non sono nessuno per mettere bocca nelle tue decisioni..... ma sappi che se ci lasci mi mancherai da morire

ciao Marina,
non ho seguito molto il forum in questi giorni e non capisco perchè hai chiesto a Giuseppa di essere bannata.
spero non ci lascerai.
incontrarti è stato come trovare un raggio di sole in un momento molto buio della mia vita, mi sono sentita meno sola...
ora, io non sono nessuno per mettere bocca nelle tue decisioni..... ma sappi che se ci lasci mi mancherai da morire

IL TUO MESSAGGIO MI HA FATTO MOLTO RIFLETTERE E INFATTI ECCOMI QUI!!! UN BACIO TESORO MIO!!!!!

382121_570884106285104_871835681_n.jpg

ciao Marina!!!!!! che bella sorpresa! mi sono sentita così triste che non ho avuto neanche voglia di collegarmi e ti leggo solo ora.... TVB

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84