Novità

per marisol

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao marisol per vedere le carte devo aspettare martedi perchè per farle bene ci sono tre giorni che hanno la lettera " R " . quando leggono le carte in settimana possono essere positive ,ma non è la regola . per quanto riguarda i sogni dei tuoi parenti defunti sono anime che tu incosciamente hai un pò dimenticato .la loro presenza nei tuoi sogni hanno due significati il primo è che ti avvisano di cose che succederanno e quindi se non mi spieghi come è ilsogno non posso dirti il significato il secondo scopo è che hanno bisogno di preghiere ,se non vuoi che engano fai dire una messa e tienili nel tuo cuore .spero che ho centrato il problema ciao maria

DI VIETRI MARIA

NO DIMENTICATO NO, ANZI, LI PENSO SEMPRE, SOLO CHE MENTRE LE ALTRE VOLTE RIUSCIVO A COMUNICARE LIBERAMENTE CON LORO, NEL SOGNO ERO CONSAPEVOLE CHE LORO SONO MORTI MENTRE IO NO, INVECE QUESTA VOLTA NO , SONO PROPRIO SOGNI. PER IL RESTO SONO CONTENTA QUANDO VENGONO A TROVARMI E COME SE IL NOSTRO LEGAME NON SI FOSSE MAI SPEZZATO
Ti racconto i sogni:
Ero con la mia amica, nel sogno lei aveva una sorella gemella morta, ed io le chiedevo una fotografia della sorella. Lei mi dà questa foto insieme ad un albun dove però non ci sono foto ma disegni colorati,tipo topolina ecc, disegni che io riporto all'infanzia della defunta,( io e la mia amica abbiamo fatto l'artistico insieme ed era anche molto brava)e mi spiega che nella foto era con il padre. Io però la foto la intravedo x pochi secondi perchè la perdo subito e mentre la cerco disperatamente la sorella viva mette 50 euro dentro la mia borsa e dice a mio marito che erano x me. Lo fa come se non volesse farmelo sapere e scappa via.
La mia amica nella realta non aveva una sorella gemella e nel sogno io ero legata ad entrambe, non so se riesci a capire, come se si fosse sdoppiata....

Per l'ltro sogno apro un altro post per non creare confusione
Grazie mille...

cara marisol,di solito sognarele donne anche se amiche sono tradimenti .il fatto che nella realtà non esiste la sorella gemella ti fà capire che lei è doppia quindi ipocrita.e stà facendo il doppio gioco .quello che tu intravedi nei disegni cioè TOPOLINA è che lei gli rode qualche cosa di te e non vuole fartelo sapere.le foto che intravedi ti diconoche non riesci a vedere quello che succede nella realtà . i soldi sono tradimenti e la sua voglia di scappare ti fà capire che vorrebbe concludere in fretta i suoi progettistai attenta perchè i due sogni si collimano e tuo suocero viene a dirti che stà per cambiare le tue strade in altre parole i tradimenti sono in casa attenta buonanotte maria

DI VIETRI MARIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68