Novità

Per Maurizia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi dispiace per la tua mancata quaterna, so cosa si prova.
Valli a capire questi numeri sembrano non voler mai fare quello che devono. Eppure sono profondamente convinto che una logica ci deve essere nella loro uscita: il problema sta nel trovarla!

Per consolarti prova ad annusare dell'olio essenziale di Benzoino o Vanilla vedrai che non ci penserai più. Se non riesci a trovarli contattamo e ti consiglierò qualche altro olio.

Se hai bisogno di consigli anche per l'estetica fammelo sapere che ti dirò come fare.

A presto

Barbaro

Grazie per la risposta. Ma per togliermi la rabbia che ho addosso il bagno ci dovrei fare nell'olio essenziale di benzoino, altro che sniffarlo!!!
:)

Mau

quote:Originally posted by lauretana

ciao ,scusa se posso ma posso sapere di cosa ti occupi?

Certo Lauretana. Sono aromaterapeuta, cioè esperto di oli essenziali che uso per aiutare le persone a ristabilire il loro equiibrio psicofisico e a risolvere le loro piccole (o grandi) problematiche personali e quotidiane. In altre parole aiuto le persone a stare meglio con se stesse e con gli altri usando gli strumenti della cosiddetta medicina naturale. Tutto qui.
Lo so che puà sembrare strano parlare di 'sniffare' ma in realtà gli oli essenziali si usano per via esterna tramite l'olfatto o massaggi o in mille altri modi...e ti garantisco che funzionano.
Se hai bisogno di altre notizie postami e sarò lieto di aiutarti per quel che posso.

PS sono su questo forum perchè appassionato di lotto, ma se nel contempo posso aiutare qualcuno...perchè no?

Cara Maurizia ciò che è perduto è perduto e non ritorna più.
Pensa invece che potrai rifarti con un'altra quaterna...magari più sostanziosa.
Sapessi quanti terni ho perso perchè non riesco a mettere a punto una tecnica di cui intuisco le potenzialità ma esce sempre nel posto sbagliato!!!Sigh:(:(

va be' dai!
Ci sono cose più importanti nella vita che il lotto.
Ho cazzeggiato un po' ma tornando alle cose serie sono d'accordo con l'uso degli olii essenziali. Ho in casa quelli di lavanda e di rosmarino che e anche quello di menta piperita. Li uso per massaggi, non li "sniffo" (oddio Avalo, lo so che l'ho coniato io ma cambiamolo questo termine, si presta ad equivoci, secondo me). Credo molto nelle risorse della natura e in quelle culture che hanno sempre visto la natura come risorsa per la vita.
Il discorso sarebbe lungo, spostiamoci in off topic se ti va, così non disturbiamo oltre i previsionisti del forum.
Ti scrivo più tardi perchè ora ho da finire un lavoro che avrei già dovuto consegnare 15 giorni fa. Sigh!

Mau

quote:Originally posted by maurizia

va be' dai!
Ci sono cose più importanti nella vita che il lotto.
Ho cazzeggiato un po' ma tornando alle cose serie sono d'accordo con l'uso degli olii essenziali. Ho in casa quelli di lavanda e di rosmarino che e anche quello di menta piperita. Li uso per massaggi, non li "sniffo" (oddio Avalo, lo so che l'ho coniato io ma cambiamolo questo termine, si presta ad equivoci, secondo me). Credo molto nelle risorse della natura e in quelle culture che hanno sempre visto la natura come risorsa per la vita.
Il discorso sarebbe lungo, spostiamoci in off topic se ti va, così non disturbiamo oltre i previsionisti del forum.
Ti scrivo più tardi perchè ora ho da finire un lavoro che avrei già dovuto consegnare 15 giorni fa. Sigh!

Mau

Bene Maurizia ci vediamo su off topic

a più tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75