Novità

per mery.......................lin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico

GlitterDedicatoAmiche.gif

grazie 1000 per la pazienza che hai nei miei confronti.
a presto
anna

Klaris tu sei una amica che merita tutta la pazienza di questa terra e ricordati che le vere amiche sanno ascoltare senza giudicare
ciao [:X];)

ciao Ginevraaaa!

mery

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " ...
che ne dici di questa mery?

amicizia1wq3.gif

ciao anna

siii Klaris bella e reale "si ride per non piangere" succede spesso sai.....

P.S. però ieri sera abbiamo riso davvero :D:D

mery

http://tk4.storage.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/x1pxOYwqu4SjF6av-B8EofNwrjuhqYXsLM7pnTZzOa01IKktbWgsuM557GkrizP2Oa_Pi76ST7xfkaRv2csTXBUvI9AE2z3MiWPWJaj6KGFIulBjY6d99PSlMNIW5nFmmOvK6BYS29le5Et3xevRV5QUXtrDKId4dfA

mery

mery scusa, non mi ricordo più perchè e per chi abbiamo riso ieri sera, ricordo solo dei grandi lacrimoni. tu ricordi qualche cosa?
probabilmente per qualcuno di grande fascino. mah!!!
ephomerhulk.jpg

sarà lui?
ciao a più tardi klaris

ciao Klaris e ciao Mery....un bacione a tutte e due e..buonisima serata se posso vengo in chatt se mi volete...ciao un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Care amiche mie, è proprio vero che a volte si fa buon viso a cattivo gioco ed il più delle volte si cerca di ridere fino alle lacrime proprio per giustificare quest'ultime. La vita, tu me l'insegni Anna, ti riserva sempre delle sorprese, magari inaspettate, a volte gradite, a volte no. Ma diventano parte della tua vita e non puoi fare a meno di ricordarle, nel bene e nel male.

Ma volevo dirti che non ci sono solo le AMICHE, ma anche gli AMICI, se ritenuti tali, che stanno ad ascoltare chi vuole parlare con loro.

E a proposito di ieri sera, cara Mery, ricordo che c'era un tipo buffissimo, un certo Diabolik, che non la smetteva mai di tirarla ad una certa Magdalena. Mha!! Che tipo strano!!!!

Un caloroso saluto a tutte voi, Anna, Mery, Ginevra, e grazie per la comprensione e la gentilezza che usate nei miei confronti.

Ciao
Francesco

quote:Originally posted by klaris

mery scusa, non mi ricordo più perchè e per chi abbiamo riso ieri sera, ricordo solo dei grandi lacrimoni. tu ricordi qualche cosa?
probabilmente per qualcuno di grande fascino. mah!!!
ephomerhulk.jpg

sarà lui?
ciao a più tardi klaris

:D non ci sono dubbi è lui :D;)
x Francesco
ricorda che il mio amico diabolik è moooooolto simpatico :D:D;)

mery

quote:Originally posted by erka

ciao Klaris e ciao Mery....un bacione a tutte e due e..buonisima serata se posso vengo in chatt se mi volete...ciao un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Daniela si che ti vogliamo!
allora a stasera dai sai che poi io non ci sarò più per un bel pò
ciao [:X]

mery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81