Novità

Per Mike58 - Eurojackpot

toon

Advanced Member
So di chiedere Molto, ma non è possibile aggiungere qualche cosa per EUROJACKPOT?
50 numeri di ricerca e veramente pochi software disponibili , aggiungibile a SpazioLight.net o altro ?
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao toon, per EuroJackpot , erano stati fatti degli script richiamabili con i codiciFT sia di spaziometria che spaziolight.
Io essendo poco interessato ad aggiornare gli archivi e di conseguenza a giocarci ( ci sono troppe lotterie ) non ho mai approfondito lo studio e gli script per tale gioco.
Poi ancora più complicato su spazioLight visto che necessita di archivio csv, in questo programma pochi si sono cimentati a sperimentare i codici FT e poco anche io.
Per altro la domanda e rivolta agli autori del programma, ma io conosco già le risposte.

Ciao mi spiace ma è tutto quello che posso dirti.
 

toon

Advanced Member
Grazie mille per la Tua solita cortesia, Io gli script per spaziometria non so dove reperirli,
ma se Fabri.m ha pure gli archivi, siamo OK, perchè penso ci saranno anche molti altri interessati.
Nuovamente grazie in anticipo ad entrambi. (y);)
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Toon,Fabri, avere l'archivio è sempre una cosa utile per tutti.
Certo poi ci vuole qualcuno che faccia gli script con statistiche varie, e anche io sono uno di quelli che nelle varie lotterie ho dato sperimentato e messo a disposizione e un pochetto la voglia mi è un pò passata.
Sicuramente se devo venire incontro ed aiutare a fare qualche script problemi non c'è ne sono, ma anche io sono un po stanco di fare sempre le stesse cose.

P.s. sarebbe meglio non chiedere script con i codici FT per spazioLight in quanto danno risultanze anomale sicuramente per qualche mia errata impostazione, ma per ora quello che ho provato io danno risultanze discordandi con uno stesso script vbscript.
quindi ci rinuncio a capire.
 

fabri.m

Banned
visto che mike , non ha piu' voglia di fare sempre le solite cose ,
e' in pensione , fatelo riposare .
ti segnalo qusta discussione del buon mike58 , di quando era giovane ,
avava postato un bel po di listati , per il millionday ,per spaziometria ,
con poche modifiche si potrbbero adattare al eurojackpot
 

fabri.m

Banned
dimentiavo il link

 

toon

Advanced Member
Grazie Fabri.m Ho visto gli script e vedo se riesco a combinare qualche cosa di utile...
In questo forum ci sono sempre persone con una grande disponibilità.
Grazie di nuovo..;)(y)
 

toon

Advanced Member
Ho notato che in questo forum c'era una sezione con "listati Eurojackpot" nessuno ne ha conservati, per caso o per fortuna?
Grazie in anticipo..(y);):cool:
 

toon

Advanced Member
Mi servirebbe un listato statistico che mi fornisca i numeri precursori, quelli che escono prevalentemente prima della sortita di un certo numero detti anche genericamente numeri spia...(y);)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto