R
Roby
Guest
Ciao carissima Min@, ti ringrazio per avermi segnalato la data di V., 22/7/66 l'ho giocata in quartina per estratto e ambo sulle ruote da te segnalate e ho preso l'estratto a NA e VE..ho vinto pochino ma almeno ho avuto la soddisfazione di prendere qualcosa.Delle date col 10 che mi avevi segnalato ho unificato nonno e nonna, invece è uscito l'ambo della bisnonna (mi ero dimenticata che questa data aveva il 10, così l'l'ho persa, pazienza). Pensi che siano ancora da giocare o vedi altri numeri per me? Passando ai miei disastri sentimentali, sabato sera dovevo vedere V. a un concerto invece se ne è andato prima del mio arrivo quindi sono rimasta molto delusa, ma c'è di piùggi, una mia conoscente mi ha detto che la moglie di V. sta per avere il secondo figlio..con lui ci vediamo almeno ogni settimana e, in tutti questi mesi, non mi ha mai detto nulla nonostante la confidenza tra noi..ho il morale sottoterra e non so più cosa aspettarmi da lui..se puoi "illuminarmi" ti ringazio tantissimo!!Un grande bacione e buona settimana. Laura 28/4/67.