Novità

per min@una curiosita'

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao min@,se puoi potresti interpretarmi un sogno?sai mi capita spesso di sognare di fare i tarocchi...(o meglio di leggere i tarocchi),mi piacerebbe sapere se ha un significato particolare e soprattutto se ha a che fare col fatto che nella realta' li faccio ai miei amici,in quanto i tarocchi sono la mia passione e mi piace molto farli.ps:grazie per l'impegno mostrato da te e da giuseppa per il corso sui tarocchi...baci e buona giornata.Grazie in anticipo per la risposta....
 
carte dal potere divinatorio, ci parlano del ns destino, accade così anche in sogno, ma più che al futuro ci rimandano al presente, esprimono le attese, le speranze, il verificarsi delle proprie possibilità, abilità. qst sogno è più frequente in chi ha familiarità, possibilità divinatoria. sarebbe importante sapere qul figura ti è apparsa (rimasta impressa)pe poter meglio interpretare.
tarocchi>17 divinatori>26 usarli>36 to-ca-tt
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
carte dal potere divinatorio, ci parlano del ns destino, accade così anche in sogno, ma più che al futuro ci rimandano al presente, esprimono le attese, le speranze, il verificarsi delle proprie possibilità, abilità. qst sogno è più frequente in chi ha familiarità, possibilità divinatoria. sarebbe importante sapere qul figura ti è apparsa (rimasta impressa)pe poter meglio interpretare.
tarocchi>17 divinatori>26 usarli>36 to-ca-tt
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
grazie min@ per avermi risposto,mi hai chiesto se nel sogno mi rimaneva impressa la figura di qualche carta...questo nn me lo ricordo,ma sara' una coincidenza o nn so cosa,ma questo tipo di sogno lo faccio sempre di lunedi(tra la domenica e il lunedi' nella nottata) e di sabato.buona giornata,sei sempre gentile grazie di cuore:)
 
grazie min@ per avermi risposto,mi hai chiesto se nel sogno mi rimaneva impressa la figura di qualche carta...questo nn me lo ricordo,ma sara' una coincidenza o nn so cosa,ma questo tipo di sogno lo faccio sempre di lunedi(tra la domenica e il lunedi' nella nottata) e di sabato.buona giornata,sei sempre gentile grazie di cuore:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto