Novità

Per Min@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Min@ sono angela, ti chiedo un favore, mi diresti se nella stessa societa´dove lavoro adesso verro´chiamata x occupare un´altro posto con piu´ore di lavoro? se si faccio bene ad accettare? Anche perche c´e´gia´stato un diguido che non capisco!´(01 07 56)
Ti rngrazio Min@.

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
le carte sono positive x qst domanda anche se mi segnala qlc ostacolo, intoppo, probabile ci sia un'attimo d'attesa, direi che ne trai vantaggio da questo possibile cambiamento.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
le carte sono positive x qst domanda anche se mi segnala qlc ostacolo, intoppo, probabile ci sia un'attimo d'attesa, direi che ne trai vantaggio da questo possibile cambiamento.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
Grazie di cuore Min@, difatti l´ intoppo ci e´gia´stato, nel senso che la responsabile ha saputo che io ero interessata a quel posto e lei stessa mi ha telefonata dicendomi che le 4 notti che avevo fatto di sostituzione da lei li sono piaciuti che i pazienti e il personale sarebbere contento se io lavoro fisso da loro e cosi´via e mi ha detto di manderle la richiesta x iscritto
Pero´quando glielo´portato sfacciatamente mi ha detto che ci avevamo capite male che lei parlava di un´altro posto di lavoro e non quello che dicevo io! Dopo una che lavora li´mi ha detto che io avevo capito bene invece, ma alla responsabile le e´venuta l´idea di provare a darlo a 2 persone anziche´solo ad 1.:(
Un abbraccio forte Angela.[:X]

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
Grazie di cuore Min@, difatti l´ intoppo ci e´gia´stato, nel senso che la responsabile ha saputo che io ero interessata a quel posto e lei stessa mi ha telefonata dicendomi che le 4 notti che avevo fatto di sostituzione da lei li sono piaciuti che i pazienti e il personale sarebbere contento se io lavoro fisso da loro e cosi´via e mi ha detto di manderle la richiesta x iscritto
Pero´quando glielo´portato sfacciatamente mi ha detto che ci avevamo capite male che lei parlava di un´altro posto di lavoro e non quello che dicevo io! Dopo una che lavora li´mi ha detto che io avevo capito bene invece, ma alla responsabile le e´venuta l´idea di provare a darlo a 2 persone anziche´solo ad 1.:(
Un abbraccio forte Angela.[:X]

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
devi andare alla fonte angela, nn fermarti alla responsabile, vedi se c'è un ufficio personale oppure una figura maschile che si occupa di qst.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
devi andare alla fonte angela, nn fermarti alla responsabile, vedi se c'è un ufficio personale oppure una figura maschile che si occupa di qst.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
Ciao Min@, sono di nuovo qui, se x cortesia mi potresti guardare x mia figlia nata il 9 1 1986,lei sta´x fare degli esami che sono il 9 e il 10 maggio, sono 4 esami 3 scritti e 1 al pc.
poi nel mese di giugno non sa´ancora di preciso quando, ha esami di orale, come la vedi ce la fara´
Dovesse farcela, lei fa´tirocinio (credo che si dice cosi´)verra´presa li´stassa con contratto fisso?(magari!) Min@ non so´come ringraziarti, un abbraccio forte forte[:X]

PS.Il fatto del lavoro che interessava a me´, dove tu mi hai consigliata di parlare con il capo piu´superiore, l´ho fatto proprio questa mattina, purtroppo adesso anche lui e´daccordo col fatto di dividerlo in 2 x comodita´o problemi interni! Allora non ho piu´speranza?:( Grazie Min@ non ho parole sei davvero grande.

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
Ciao Min@, sono di nuovo qui, se x cortesia mi potresti guardare x mia figlia nata il 9 1 1986,lei sta´x fare degli esami che sono il 9 e il 10 maggio, sono 4 esami 3 scritti e 1 al pc.
poi nel mese di giugno non sa´ancora di preciso quando, ha esami di orale, come la vedi ce la fara´
Dovesse farcela, lei fa´tirocinio (credo che si dice cosi´)verra´presa li´stassa con contratto fisso?(magari!) Min@ non so´come ringraziarti, un abbraccio forte forte[:X]

PS.Il fatto del lavoro che interessava a me´, dove tu mi hai consigliata di parlare con il capo piu´superiore, l´ho fatto proprio questa mattina, purtroppo adesso anche lui e´daccordo col fatto di dividerlo in 2 x comodita´o problemi interni! Allora non ho piu´speranza?:( Grazie Min@ non ho parole sei davvero grande.

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
Ciao Min@, anche il mio post e´andato perduto, se non ti disturba ti vorrei ripetere la domanda, se mia figlia dopo gli esami trovera´un posto a contratto indeterminato, o mi resta proprio senza lavoro.
1000 grazie e un abbraccio![:X][:X][:X]

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
Ciao Min@, anche il mio post e´andato perduto, se non ti disturba ti vorrei ripetere la domanda, se mia figlia dopo gli esami trovera´un posto a contratto indeterminato, o mi resta proprio senza lavoro.
1000 grazie e un abbraccio![:X][:X][:X]

107144162243f659ddb98d47lr.gif
 
un contratto a tempo indeterminato lo vedo spostato, cmq ci saranno delle esperienze, contratti di lavoro nn definitivi.
costanza nelle comunicazioni, quindi inviare domande, curriculum senza disarmarsi.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
un contratto a tempo indeterminato lo vedo spostato, cmq ci saranno delle esperienze, contratti di lavoro nn definitivi.
costanza nelle comunicazioni, quindi inviare domande, curriculum senza disarmarsi.
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto