Novità

per mina

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissima,aiutami sono disperata,mi chiamo maria luigia nata il 22/7/53 lui carlo 2/11/54 abbiamo una storia da piu di un anno, e per la prima volta siamo in crisi,dopo un periodo che si bisticcia,non voglio perderlo ma cosi penso anche per lui,mi guardi se la nostra storia riprendera ancora come prima?
Grazie cara spero in una tua risposta
maria luigia
 
cara amica, certo si c'è un attimo di squilibrio nella coppia, ma qst causato proprio da delle incomprensioni che scaturiscono dal dialogo, ognuno vuol far valere le proprie ragioni. direi che vi dovete venir incontro, inizia proprio tu, vedo che a volte sei un po' troppo istintiva, parli di getto anche se poi rifletti quando ormai le cose sono state dette. la storia nn finisce, il sentimento prevale, certo è che devi chiarire qst incomprensioni, sforzati di trovare un punto d'incontro e fagli capire che a volte quello che dici nn lo pensi veramente, ma sforzati di dimostralo però, dando più fiducia. nn scoraggiarti e deprimerti, stai serena e con la voglia di rimediare a qst malintesi.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
cara amica, certo si c'è un attimo di squilibrio nella coppia, ma qst causato proprio da delle incomprensioni che scaturiscono dal dialogo, ognuno vuol far valere le proprie ragioni. direi che vi dovete venir incontro, inizia proprio tu, vedo che a volte sei un po' troppo istintiva, parli di getto anche se poi rifletti quando ormai le cose sono state dette. la storia nn finisce, il sentimento prevale, certo è che devi chiarire qst incomprensioni, sforzati di trovare un punto d'incontro e fagli capire che a volte quello che dici nn lo pensi veramente, ma sforzati di dimostralo però, dando più fiducia. nn scoraggiarti e deprimerti, stai serena e con la voglia di rimediare a qst malintesi.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
grazie mina,
so che lo debbo fare, cerchero di cambiare,ce la debbo fare perche è un uomo meraviglioso, dimmi cara mina,ci vorra molto tempo perche questa cosa si risolva?

un bacione carissima gioia:(
 
grazie mina,
so che lo debbo fare, cerchero di cambiare,ce la debbo fare perche è un uomo meraviglioso, dimmi cara mina,ci vorra molto tempo perche questa cosa si risolva?

un bacione carissima gioia:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto