Novità

Per Moro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Moro,
da quando ho letto tutti i tuoi post riguardanti la "spaziometria applicata all'analitico",mi sto appassionando.
Ad esempio come ti sembra in base all'ultima estrazione sulla ruota di PA il triangolo rettangolo che si è venuto a formare con i n°41-18-54,poi ho notato che spesso come abbinamenti si può provare con i n°che sono vicini tipo in questo caso 83-89-29-38-7-25...che ne dici?
Grazie ancora ciao e buona giornata:)

Ciao Debora73,
complimenti per aver individuato la formazione triangolare 18.41.54 di Palermo a rit. min 47.

In effetti, questi numeri costituivano la previsione che intendevo proporre dopo la sfaldamento della terzina di Firenze 07.55.62. perché preferisco non mettere troppa carne al fuoco.

Però, la tua segnalazione giunge come il cacio sui maccheroni perché i tre numeri di Palermo dovrebbero dare almeno un ambata in tempi brevissimi.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, potrebbero essere validi i numeri "vicini" che hai segnalato però verificherei la situazione attuale del ritardo a dare l'ambo dei primi 10 numeri più ritardatari di Palermo.

Personalmente, non escluderei la quartina sincrona 01.59.40.70 a rit. 26, che è attualmente la quartina sincrona più ritardataria sulle 11 ruote.
Buon Santo Stefano . moro

Ciao Moro,volevo ringraziarti perchè sei riuscito in qualche modo ad aprirmi la mente verso nuovi "studi"
Vengo al dunque,ho provato a fare l'analitico di soli 3 punti ad es:
estr del 28/11 1° estr di PA,2° estr di RO,3° estr di TO formando cosi' un triangolo,a rit -30 ci sono i n°47(PA) e 41(TO), a rit -28 n° 13(RO) formando cosi un triangolo,poi ho notato che a rit -41 c'è il n°56 sincrono su RO e TO,per cui la mia previsione è 13-41-47 per ambata e come abbinamento il 56...al 2° colpo ambo 13-56 a PA
Spero di essere stata chiara
Ciao :)

quote:Originally posted by Debora73

Ciao Moro,volevo ringraziarti perchè sei riuscito in qualche modo ad aprirmi la mente verso nuovi "studi"
Vengo al dunque,ho provato a fare l'analitico di soli 3 punti ad es:
estr del 28/11 1° estr di PA,2° estr di RO,3° estr di TO formando cosi' un triangolo,a rit -30 ci sono i n°47(PA) e 41(TO), a rit -28 n° 13(RO) formando cosi un triangolo,poi ho notato che a rit -41 c'è il n°56 sincrono su RO e TO,per cui la mia previsione è 13-41-47 per ambata e come abbinamento il 56...al 2° colpo ambo 13-56 a PA
Spero di essere stata chiara
Ciao :)

Ciao Debora, faccio fatica a comprenderti perché non ho la possibilità di visionare il tabellone retroattivamente alla situazione del 28.11.2009. Non ho il file aggiornato. Ho tentato di combinare con il tabellone storico delle estrazioni di Lottoced ma anche così è un'impresa perché ogni tot. secondi c'è il refresh della schermata. Appena mi sarà possibile riprenderò il filo del discorso. moro

Hai ragione Moro,scusami,sai io con un programma che ho posso vedere l'analitico anche di sola posizione.
Visto che mi trovo,a GE mi sembra di aver trovato una bella figura,un trapezio isoscele: rit -30 n°83-12-19 e a -34 n°14-28 come ti sembra?
Ciaooo:)

Hai ragione Moro,scusami,sai io con un programma che ho posso vedere l'analitico anche di sola posizione.
Visto che mi trovo,a GE mi sembra di aver trovato una bella figura,un trapezio isoscele: rit -30 n°83-12-19 e a -34 n°14-28 come ti sembra?

<center>
abbinamgenova.jpg
</center>

Buona giornata :),

Debora73 i numeri che hai individuato 83.12.19.14.28 sono di interesse anche se in passato ho preso più di qualche fregatura dai trapezi.
Nella stessa zona di tabellone, mi incuriosisce di più un'altra formazione che comprende i numeri raddoppiati 14.28 del tuo trapezio.
Nell'immagine che allego, puoi notare la figura geometrica triangolare formata da numeri alternati di uno spazio sia in orizzontale che in verticale. Inoltre, la figura è perfettamente centrata anche rispetto alle 5 posizioni estrazionali di Genova perché lascia uno spazio a sx ed uno spazio a dx.
Credo che l'armonia di questa figura non durerà ancora a lungo :D.

Comunque tutti e dieci i numeri compresi nella figura sono, per motivi diversi, interessanti.

Infatti, sarei tentato di giocare la decina :

06.12.14.19.28.39.40.70.72.83.

moro

quote:Originally posted by moro

<center>
abbinamgenova.jpg
</center>

Buona giornata :),

Debora73 i numeri che hai individuato 83.12.19.14.28 sono di interesse anche se in passato ho preso più di qualche fregatura dai trapezi.
Nella stessa zona di tabellone, mi incuriosisce di più un'altra formazione che comprende i numeri raddoppiati 14.28 del tuo trapezio.
Nell'immagine che allego, puoi notare la figura geometrica triangolare formata da numeri alternati di uno spazio sia in orizzontale che in verticale. Inoltre, la figura è perfettamente centrata anche rispetto alle 5 posizioni estrazionali di Genova perché lascia uno spazio a sx ed uno spazio a dx.
Credo che l'armonia di questa figura non durerà ancora a lungo :D.

Comunque tutti e dieci i numeri compresi nella figura sono, per motivi diversi, interessanti.

Infatti, sarei tentato di giocare la decina :

06.12.14.19.28.39.40.70.72.83.

moro

La decina suggerita ha regalato il terno 06.19.70. moro :)

<center>
ternoge.jpg
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05