Novità

PER NANCY 48......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri sera si parlava di BA e CA (il 21, ricordi?) nel topic "X DI BENEDETTO GENOVA", vorrei tanto che tu avessi seguito il mio consiglio, mi sto illudendo?

Marilù for you....

CIAO MARILU' POI TI AVEVO SCRITTO DEL MIO SOGNO TOPO BLU E PAURA
HO MESSO 11 90 E SICCOME COL 90 A ME PIACE IL 17 HO FATTO L'AMBO IN TERZINA SE METTEVO ANCHE IL 10 COME DA TUO SUGGERIMENTO FACEVO UN BEL TERNO ,VA BENE LO STESSO SONO CONTENTA SARA'PER LA PROSSIMA VOLTA.
E TU HAI VINTO SPERO DI SI.
GRAZIE ANCORA NANCY;);)

Sì, Nancy, ho vinto, ma mi sa che siamo sole-solette.
Quando metto le previsioni dovrei fare come qualche personaggio (ieri gli ultimi casi!), ma questo non mi interessa......
Qualcuno dirà che i numeri sono troppi (due ruote, due ambate e quattro abbinamenti che, volendo, si possono giocare anche in sestina) e che tutto non si può giocare: ho sbagliato, dovevo promettere come minimo 30.000 euro, sarei stata più credibile........
....... ma tanto succede sempre così........

Marilù for you....

Non ti preoccupare degli altri, tu metti le previsioni se qualcuno vuole le gioca poche o tante che siano ,io aspetto le tue prossime e se hai qualcosa in corso fammelo sapere .
Saluti Nancy[:I][:I][:I]

Ciao Nancy, secondo me ora il 90 va a Venezia, gli abbinamenti sono 88-43-66-69, a Milano e Napoli sto aspettando l'86, unico abbinamento 49. Due buone ambate sono il 12 e 21 da giocare a Genova, magari da abbinare al 90 anche qui.
44.gif

Marilù for you....

MARILU' vinto come da tua previsione 86 a milano poi vediamo le altre estrazioni a dopo ciao nancy

PRESO ANCHE 12 A GENOVA COME AMBATA GRAZIE MARILU'[:p][:p][:p]
anche se ho giocato poco ho vinto e posso rigiocare ciao[:p]

Brava Nancy, non sono vittorie da strapparsi i capelli, ma ci aiutano a portare avanti il gioco, a finanziarlo, insomma. Per martedì metterò qualcos'altro, intanto ti auguro buona serata e buona domenica, ciao.

Globo_171.gif

Marilù for you....

Angelo, non mi ci far pensare, porcaccia la miseriaccia su Milano e Palermo sono usciti i capogiochi. Questo dimostra ancora una volta (come se ce ne fosse stato bisogno!!!) la bontà della tua data!

fulmine_02.gif
000534.gif
eclair03.gif

IL MIO UMORE ERA COSI' IERI SERA......

Marilù for you....

marilu' appena ho finito
ti mando il foglio di excel e c'e' tutta la sequenza della mia data su tutte la ruote

e' il mio lavoro domenicale

fanne tesoro privato

angelo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38