Novità

PER NATALE54

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
GE-MI-NA-PA-TUTTE-9-37
ABBINAMENTO PER TERNO ANCHE A TUTTE:
83-34-72-90
A TE LA PAROLA.
CONVERGENZE?
:);)

LEUVIAH
"I NUMERI NON HANNO MEMORIA!E SI RIPRESENTANO PROPRIO QUELLI CHE SCARTIAMO!"

Ciao Leuviah, piena convergenza con il 9 a GE, MI, NA. Il 37, invece, lo ho in ambo con il 25 (VE-BA-NZ). Ma questa è un'altra cosa, direi. Che trovo molto stuzzicante, in particolare - a naso, perché mi devo ancora un po'inquadrare la previsione - mi tornano molto, ma molto la quartina 9-37-72-90 e il terno 9-37-72. Oggi cerco di ragionarci su, verso metà pomeriggio direi che potremmo riaggiornarci... ;)

Natale54

BENISSIMO NATALE!CERCHERO' DI RAGIONARCI SU ANCH'IO...VORREI METTESSIMO SU UNA BELLA PREVISIONE PER IL MESE DI GENNAIO,ANCHE SOLO UNA MA BEN STUDIATA E BEN FATTA.NE BASTA UNA E GIOCARE SOLO E SOLTANTO QUELLA!
POCHI NUMERI,QUALCHE RUOTA,E POI VEDREMO!
QUINDI LAVORIAMO SU QUESTI NUMERI E SU QUESTE RUOTE.CHE DICI?DAMMI UN TUO PARERE.
:):D;)

LEUVIAH

Leuviah, sono perfettamente d'accordo. La mia idea - non so se realizzabile o utopistica...- sarebbe di "pensare" e portare avanti insieme, il che vuol dire anche in più di due, ben motivati e attrezzati, una serie di previsioni all'anno. Ipotizziamo, realisticamente: tre-quattro previsioni toste, fino all'uscita. L'obiettivo chiaramente è quello di "colpire duro" e portare a casa buone vincite. Mi spingo oltre: non solo ambi secchi, ma anche qualche buon ternetto. Ripeto, non so se dico strampalerie, sinceramente credo sia possibile. Una, due ruote, previsioni tecnicamente sostenibili. Comunque, io sono pronto, e mi va benissimo cominciare da oggi, con questi numeri. Però è importante mantenere sempre lo stesso topic per la stessa previsione, e questo mi pare ovvio, se vogliamo coinvolgere gli amici del Forum convinti della cosa . Vediamo se ci si riesce, quel che conta è partire.;)

Natale54

Natale,posso dirti che spesso mi capita di vincere con la terzina 1-89-90 su Genova.

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
72x.gif
Pino.gif

Ciao, Pino. Oltretutto, terno di somma, ricordo che a te piace in modo particolare! Su Ge. e Naz. ho giocato a lungo 12-78-90. Comunque sia 1-89-90 va preso in considerazione. Tra l'altro l'89 su Genova mi torna proprio da una previsione di un sogno. :)

Natale54

Ciao Leuviah, mi sono rivisto tutta la faccenda del 9-37, e ti dico che mi sta catturando. Dunque, fatto salvo quanto detto finora, e premesso che quest'ambo voglio metterlo alla prova (anche su tutte!) indipendentemente da come tu lo abbia ricavato, ho individuato tre "condizioni di gioco" che trovo davvero interessanti in base ad alcune convergenze con mie giocate in corso. Esse mi danno: 9-37-46 a Ge/Mi (ambi e ambo-terno) e Na 9-37-55. Inizio da mercoledì per i primi nove colpi di gioco. Se analizzi queste due combinazioni troverai facilmente la chiave di lettura. Guarda, ci conto di rileggerti quanto prima!:)

Natale54

CIAO NATALE,HO LETTO ATTENTAMENTE I TOPIC,MA NON POSSO DISQUISIRE COME VORREI IN QUESTO MOMENTO(IL LAVORO CHIAMA,CORSE FRENETICHE DA UNA PARTE E ALL'ALTRA),MA ORA VOGLIO DIRTI CHE QUELLE TERZINE COMINCIANO A PRENDERE CORPO NELLE PREVISIONI CHE VORREI METTERE IN ATTO CON TE.QUEL 9-37-E TUTTI GLI ALTRI NUMERI CHE GIRANO INTORNO,POSSONO ESSERE UNA "RICCA FONTE" DALLA QUALE ATTINGERE UNA EVENTUALE PICCOLA FORTUNA!NON MI SEMBRA UN'IDEA UTOPISTICA,NOI PROVIAMO E POI VEDIAMO COSA NE SALTA FUORI.COMUNQUE,RIMANIAMO APPICCICATI A QUESTO "TOPIC" PER TUTTE LE INFORMAZIONI DEL CASO E DI QUELLO CHE VORREMMO FARE,CON LA COLLABORAZIONE DI ALTRI UTENTI,SE FOSSERO INTERESSATI.ORA TI SALUTO,A DOMANI MEZZA MATTINATA.:):):););)

LEUVIAH

Benissimo, proprio bene così! Ci sarò senz'altro, magari un po' a saltapicchio (lunedì:D) ma ci sarò. Sta pigliando forma una cosa che mi piace. Chi lo desideri, si unisca pure, credo che ogni "contributo" sia più che gradito. A domani;)

Natale54

Eccomi...fuso ma ci sono![|)][8D]
Come avrai senz'altro potuto notare,abbiamo due numeri d'abbinamento di figura nove:72-90.
Ecco quello che mi balena per la mente...
Tra il 72 e il 90 abbiamo una distanza "18" ,che,secondo alcuni calcoli,approdo ad un numero di chiusura del valore"21",di figura"3",multiplo di "9".
Manca un numero di chiusura della figura "6",per completare l'abbinamento.Continuando secondo i miei calcoli,il risultato che ottengo è il numero
"24" di figura "6".
quindi nuovi ed eventuali abbinamenti con l'ambo base"9-37",sono rispettivamente"21 e 24".
A te la parola e approfondimento.

LEUVIAH

E ci sono pure io, stamattina mi è stato impossibile. Ciao, Leuviah. Il 24 mi torna benissimo con il 9 e il 3, ho un 3-24 e un 9-24 ambi base di due altre giocate per ambo e sorti maggiori, anche su tutte(3-7-24 e 3-9-22-24-44). Devo verificare un attimo per il 21, tuttavia il tuo ragionamento è coerente e quindi sotto quest'aspetto gli abbinamenti 21 e 24 all'ambo 9-37, in quell'ottica, sono pienamente condivisibili. Quanto alle ruote, sono quelle previste in origine, immagino...
Vorrei segnalarti uno sviluppo della mia proposta di gioco a Napoli 9-37-55. E' integrabile l'83, altro tuo abbinamento originario.
A più tardi...:)

Natale54

Ciao Natale,voglio immediatamente dirti che ho un "3-7" per ambo,giocata personale,su ruota e tutte.!
Ma vuoi vedere che qui ci salta fuori qualche altra bella giocata?Ok!Verifica col 21 e poi mi dirai.Dopodichè faremo un riepilogo ufficioso,e quando avremo stabilito gli accoppiamenti più idonei,saremmo in grado di postare le giocate definitive.Attendo...:)
Chiaramente mi riferisco al "21-24" come accoppiamento all'ambo base "9-37".A dopo.

LEUVIAH

Gira e rigira, il 21 mi torna fortissimo con il 3. Non "vedo" il 9 con il 21. Però, ripeto, questo non sposta di una virgola il tuo ragionamento, che ha pienamente ragion d'essere per come lo hai impostato. Aggiungo un'altra tessera: il 9-37 su ruota a Bari, con il 10 e il 25. Che però esorbita dal nostro obiettivo, mi pare, che è di avere una solida "base" per una giocata più ampia. Il problema è che di volta in volta si trovano possibili convergenze o con il 9 o con il 37. Avremo la previsione definitiva quando ci sarà assonanza con l'ambo in sé...;)

Natale54

Caro Leuvia, non ti ho più letto. Magari ci aggiorniamo domani o dopodomani, intanto ti faccio i migliori Auguri, buon termine e ottimo inizio, ciao ;)

Natale54

Scusate se mi intrometto [:I], ma con tutti questi calcoli (ignorantissima in materia) riuscirete a darci una giocatina da fare domani entro le 19:30 ? Mi piacerebbe proprio :D;)
A proposito: BUON ANNO 2008!!!

Filos

BUON 2008
AUGURONI

X Natale54 e Leuviah63
Bella la vostra iniziativa di unire le vostre forze per una super previsione
se serve, nel limite del possibile, per statistiche o script
sempre disponibile a darvi una mano

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..
...sara meglio mandarla dall'oculista...
...perche la sfiga ci vede benissimo"

Ciao a tutti e Buon Anno!!!Tra lavoro e fine d'anno,non ho avuto tempo di rispondere.Natale ci aggiorniamo magari stasera,che ho un pò più di tempo libero.Speriamo,rivolto a filos65,di darvi una previsione entro domani mattina o pomeriggio.Ciao baffowilly!!!Come sempre il tuo aiuto è ben accetto!Grazie per la disponibilità!!!Buon Anno ancora a tutti!:D:D:D:D;););););)[:p][:p][:p][:p][:p]:):):):):):):)

LEUVIAH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54