Novità

***PER-- NICO 70111***ULTIMI 4 COLPI DI GIOCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO NICO70111!!! VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA LA PARTITA è ANDATA A BUON FINE,VINCENDO L'AMBO SECCO, ECCO PER TE E PER GLI AMICI DEL FORUM UN'ALTRA PREVISIONE CHE STA PER CONCLUDERE IL TERZO CICLO DI RITARDO.COME GIà HO ACCENNATO LA METODICA HA UN'ALTA PERCENTUALE PROBABILISTICA DI VINCITA,MA TUTTO QUESTO è AFFERMATO DA UNA STATISTICA CHE SFRUTTA LE LEGGI TEORICHE DEL GIOO CHE POGGIANO POI LE LORO FONDAMENTA SU CALCOLIMATEMATICI CERTAMENTE SI MA CHE SANNO DI EMPIRISMO PROBABILISTICO.CIAO E AUGURI PER UNA SECONDA VINCITA SEMPRE SE LA DEA FORTUNA CI ASSISTERà COME LO HA GIA FATTO NELLA PRIMA GIOCATA.CIAO!!!




Estrazione di Inizio statistica: n° 3862 del 5/1/1945
Estrazione di fine statistica: n° 8166 del 7/1/2010

Previsioni Giocabili: 4305
Previsioni Non Giocabili: 0
Previsioni Vincenti: 4038 (93,8%)
Previsioni Negative: 229 (5,4%)
Previsioni in gioco: 38

Ambi secchi vincenti: 4099 (100%)

Previsioni vincenti al
1° colpo: 125 (3,1%)
2° colpo: 98 (2,4%)
3° colpo: 92 (2,3%)
4° colpo: 98 (2,4%)
5° colpo: 80 (2%)
6° colpo: 88 (2,2%)
7° colpo: 83 (2,1%)
8° colpo: 102 (2,5%)
9° colpo: 88 (2,2%)
10° colpo: 98 (2,4%)
11° colpo: 86 (2,1%)
12° colpo: 89 (2,2%)
13° colpo: 78 (1,9%)
14° colpo: 77 (1,9%)
15° colpo: 90 (2,2%)
16° colpo: 71 (1,8%)
17° colpo: 77 (1,9%)
18° colpo: 59 (1,5%)
19° colpo: 64 (1,6%)
20° colpo: 67 (1,7%)
21° colpo: 61 (1,5%)
22° colpo: 63 (1,6%)
23° colpo: 67 (1,7%)
24° colpo: 79 (2%)
25° colpo: 50 (1,2%)
26° colpo: 40 (1%)
27° colpo: 53 (1,3%)
28° colpo: 49 (1,2%)
29° colpo: 49 (1,2%)
30° colpo: 51 (1,3%)
31° colpo: 62 (1,5%)
32° colpo: 48 (1,2%)
33° colpo: 49 (1,2%)
34° colpo: 40 (1%)
35° colpo: 47 (1,2%)
36° colpo: 39 (1%)
37° colpo: 47 (1,2%)
38° colpo: 37 (0,9%)
39° colpo: 38 (0,9%)
40° colpo: 26 (0,6%)
41° colpo: 45 (1,1%)
42° colpo: 33 (0,8%)
43° colpo: 41 (1%)
44° colpo: 36 (0,9%)
45° colpo: 33 (0,8%)
46° colpo: 31 (0,8%)
47° colpo: 24 (0,6%)
48° colpo: 33 (0,8%)
49° colpo: 20 (0,5%)
50° colpo: 39 (1%)
51° colpo: 29 (0,7%)
52° colpo: 36 (0,9%)
53° colpo: 33 (0,8%)
54° colpo: 29 (0,7%)
55° colpo: 30 (0,7%)
56° colpo: 35 (0,9%)
57° colpo: 31 (0,8%)
58° colpo: 24 (0,6%)
59° colpo: 22 (0,5%)
60° colpo: 22 (0,5%)
61° colpo: 33 (0,8%)
62° colpo: 15 (0,4%)
63° colpo: 20 (0,5%)
64° colpo: 24 (0,6%)
65° colpo: 20 (0,5%)
66° colpo: 15 (0,4%)
67° colpo: 18 (0,4%)
68° colpo: 12 (0,3%)
69° colpo: 23 (0,6%)
70° colpo: 13 (0,3%)
71° colpo: 24 (0,6%)
72° colpo: 24 (0,6%)
73° colpo: 15 (0,4%)
74° colpo: 13 (0,3%)
75° colpo: 13 (0,3%)
76° colpo: 17 (0,4%)
77° colpo: 13 (0,3%)
78° colpo: 15 (0,4%)
79° colpo: 19 (0,5%)
80° colpo: 14 (0,3%)
81° colpo: 17 (0,4%)
82° colpo: 13 (0,3%)
83° colpo: 11 (0,3%)
84° colpo: 8 (0,2%)
85° colpo: 13 (0,3%)
86° colpo: 14 (0,3%)
87° colpo: 10 (0,2%)
88° colpo: 11 (0,3%)
89° colpo: 11 (0,3%)
90° colpo: 13 (0,3%)
91° colpo: 7 (0,2%)
92° colpo: 13 (0,3%)
93° colpo: 6 (0,1%)
94° colpo: 9 (0,2%)
95° colpo: 13 (0,3%)
96° colpo: 9 (0,2%)
97° colpo: 9 (0,2%)
98° colpo: 10 (0,2%)
99° colpo: 8 (0,2%)
100° colpo: 7 (0,2%)
101° colpo: 6 (0,1%)
102° colpo: 7 (0,2%)
103° colpo: 4 (0,1%)
104° colpo: 5 (0,1%)
105° colpo: 11 (0,3%)
106° colpo: 10 (0,2%)
107° colpo: 5 (0,1%)
108° colpo: 16 (0,4%)
109° colpo: 7 (0,2%)
110° colpo: 5 (0,1%)
111° colpo: 7 (0,2%)
112° colpo: 5 (0,1%)
113° colpo: 8 (0,2%)
114° colpo: 8 (0,2%)
115° colpo: 10 (0,2%)
116° colpo: 4 (0,1%)
117° colpo: 8 (0,2%)
118° colpo: 3 (0,1%)
119° colpo: 3 (0,1%)
120° colpo: 3 (0,1%)


IL GIOCO VA SEGUITO SULLA RUOTA DI PALERMO SOLO PER 4 COLPI!!!


Previsione n.°1
Colpi ancora in gioco: 4
Previsione elaborata:
Ruota di gioco:Pa
Ambi secchi:
20-58;
70-25;
73-16;
30-2;
39-27;
72-44;
69-12;
36-82;
3-83;
41-5;

vecchione antonio
 
Vecchione sei un GRANDE...per il grande lavoro che fai per TUTTI!!!..Non basta però...Noi ti seguiamo e ti seguiremo sempre...ma....la lottomatica e i monopoli di stato stanno troppo esagerando...avete seguito tutto?...Lo scudo fiscale che doveva dare grossi introiti e li ha dati...ma... i vari giochi hanno rimpiguato ancora di più...Chiedo a tutti i giocatori di formare un comitato...Vinco anche io le ambate e ambi...ma...non è questo...Mi ribello agli imbrogli ...l'ho scritto in vari forum..Ci sono tante persone che giocano ormai cifre incredibili al superenalotto...Si stanno rovinando e nessuno fa nulla....Che delusione........
 
ciao hory!!!ti ringrazio per i complimenti,infatti hai pienamente ragione,l'amico lottosenior addirittura ha postato gli articoli che sono solo scritti ma non rispettati dalle sedi interessate alle estrazioni,cari amici sono scieso alla modica giocata di 5€ massimo,ma penso che scienderò ancora la mia anoressia verso questo gioco sta cominciando a farla da padrone,i nostri doveri da giocatori noi li mettiamo in pratica tre volte alla settimana,ma loro non rispettano i nostri diritti da giocatori,e come in ogni istituzione dove ogni lavoratore,in questo caso giocatore rispetta i propri doveri per riscattare al momento debito i propri diritti riuniamoci e sciendiamo in piazza e facciamoci sentire da questi signori padroni del potere.ciao!!!


a scatola chiusa neanche più arrigoni si puo comprare.con questi
bei tempi che corrono...ciao!!!

vecchione antonio
 
Caro Vecchione.. ho scritto vari topic sull'argomento...Ormai, credo che i Monopoli di Stato e la Lottomatica ci stanno prendendo tutti per i fondelli...Quello che più m'infastidisce è la presa x il k...lo..Ormai unici padroni con il loro COMPUTERONE...donano solo qualche ambetto...e / o ambatella...Se siete contenti ben venga x voi...io no!!!...E, non è questione di statistiche..previsioni...in questo sono in accordo con voi...Ma...l'argomento è ben altro..Vi rendete conto che il gioco è sfalsato?...La lottomatica ormai gestisce tutti i giochi...i monopoli di stato hanno raggiunto il record..Vi dice nulla ciò?...
Formiamo un Comitato?...Ormai è tempo...I giochi li stabiliscono solo loro: monopolio di stato e lottomatica...ci stanno veramente esaurendo a livello mentale e materiale...Uno strozzinaggio...Basta!!!
 
ciao vecchione non hai altre bombette ? magari con pochi numeri. thank you

per aprire un comitato come ce lavevo io ed anche ora. Non serve iscriversi, se fai un associazione si.
Io ho fatto uno striscione con scritto il nome,e dei banchettiche devono essere di una certa misura, però devi far fare i permessi da una persona che faccia parte di un partito, o consigliere del quartiere, o un associazione il permesso serve anche per occupazione del suolo pubblico. Prova informarti in comune dove risiedi all' urp.

nico7011
 
ciao nico 7011!!! nel forum ho postato due metodiche di grande rilevanza probabilistica,ambo di somma 90,e ambo di somma 37 ultimi tre colpi dai un occhiata.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto