Novità

PER OCCHIDIGIADA LA MITICA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO OCCHI BELLI MI SPIACE CHE NON CI SIAMO SENTITI PRIMA MA HO DEI PROBLEMI DA RISOLVERE E NON CI STO CON LA TESTA SUL LOTTO VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER MARTEDI PER IL TERNO 44 49 11 CHE MI SON SEGNATO SU UN FOGLIETTO ASSIEME A 90 44 MA CHE POI HO LASCIATO A CASA E NON HO GIOCATO PORK.......********************** SOLITO PIù HAI BISOGNO DI VINCERE E MENO VINCI .............MOMENTO DI M............
OGGI AVEVO DEI SOGNI HO GIOCATO 11 17 89 BA VE BASTAVA AGGIUNGERE IL 19 COME DA TUA TABELLA E SI PORTAVA A CASA L'AMBO A RUOTA E DOPPIO A TT MINGA IN PIù STO CAVOLO DI COLLASSO DI LOTTOCED NON è PROPRIO IL MIO MOMENTO PENSA CHE AL BAR DOVE GICO IL SUPERENALOTTO POCO PRIMA CHE ANDAVO UN TIZIO HA VINTO 1000 EURO CON UN GRATTINO CI CREDI CHE IL 15 LO STESSO AVEVA VINTO 500 EURO SEMPRE CON UN GRATTA E VINCI E SEMPRE NELLO STESSO BAR SE NON è FONDOSCHIENA ROTTO QUESTO :::::::::::*********************** !!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ. IL FORUM è ANCORA CONVALESCENTE SPERIAMO BENE A PRESTO
TI ABBRACCIO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

gerooooooo ti aspettavo da ieri...l'importante e' che stai bene...il lotto e' solo un gioco...lottoced...c'ha le catene oggi nn so quante volte ho provato a collegarmi!!! ho anche scritto una mail.
purtroppo il deretano conta molto.
ora vediamo di nn farci scappare altro!!! ti auguro una serena notte...baci baci e a presto!!![:X][:X][:X][:X]:)
e grazie...ma nn sono mitica...ho solo una grnde grande passione per i numeri!!:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

AMICA MIA ANCH'IO HO LA PASSIONE PER I NUMERI MA CONTA IL MOENTO CHE VIVI PER ES. IERI PRIMA I ADDORMENTARMI HO CHIESTO AI MIEI ANGIOLETTI DI FARMI FARE UN SOGNO PER GIOCARE UN BEL TERNO .....HO FATTO TRE SOGNI UNO IN FILA ALL'ALTRO TI Dò I NUMERI CHE NEHO RICAVATO
GUARDA SE NE RICAVI QUALCOSA DI BUONO
89 X TRE VOLTE (IN TUTTI E 3 C'ERA MIO FRATELLO 89 APPUNTO)
20 X DUE VOLTE
79 X DUE VOLTE
69 X DUE VOLTE
GLI ALTRI TUTTI SINGLE
3 4 6 11 17 23 25 37 41 60

COME VEDI CI SONO I CENTENARI DI BARI E I RAD DEL 6 è UNA A CAD 9

FA UN BEL MINESTRONE VINCENTE

è PROPINALO A TUTTO IL FORUM [:0][:0][:0]:D:D:D:D

CIAO NOTTE BUONA ANCHE A TE

giovanni
geronimo
luce amore a voi

nn so come si chiama tuo fratello...ma da un calcolo di ierisera...ho 11.37 a genova e napoli...i sogni mi hanno insegnato che si giocano a bari e napoli...qui vedo che dicono venezia...ma ognuno ha una propria visione delle cose...infatti i numeri di tua moglie che io ho preso pur nn essendo mia moglie ahahhahahaa sono usciti...dove prevedevo!!!
l'89 e 87 l'aspetto con l'11 e qui ci siamo 11.37.89 ci sono
41 e 14 sono le ambate che mi aspetto a ge ro
inoltre a fi ge ho la quartina 2.20.11.19
e a ba mi il 26 con abbinato il 17
quindi 11.37.89.17.20 li abbiamo su genova e napoli e tutte si dovrebbero fare.
anche tu hai perso un fratello...come me...il mio avrebbe 37 anni oggi... e mi manca da morire...e inoltre tuo papa'e il mio che hanno in comune il 23.
comunque fai due lunghette....i numeri che ho combinato vedendo le convergenze...e tutti gli altri che nn ho messo...i sogni sono imprevedibili...potrebbero sortire quelli che noi nn abbiamo considerato!!!
ti auguro una serena giornata giovanni e augh!!!:)

Anna.gif

carissima mio fratello si chiama UMBERTO e di sicuro si starà toccando prchè è vivo e vegeto compirà 63 anni tra poco essendo nato il 26 11 1945 (siamo vertibili 45 54 )il fatto che lo sogno spesso non mi è ben chiaro ma spero gli allunghi la vita
cmq.ho perso un figlio appena nato nel 76 e di recente una nipote di 25 anni il 15 05 di quest'anno nata il 23 05 82 numeri che continuano ad uscire ma che non gioco troppo doloroso il suo ricordo e troppa sofferenza nella sua malattia

grzie per le convergeze sui numeri un'ultima cosa che ieri ho dimenticato dividendo i sogni si creano questio gruppi di numeri

1° sogno 3 4 20 23 37 9 89

2° sogno 6 25 41 60 69 89

3° sogno 11 17 89 ( stamane mi sono ricordato che c'era anche chiamare che fa 52 o chiamare dal balcone 18)

se possono essere utili anche a tutti voi per sbancare il lotto benvenga

ciao un abbraccio

giovanni
geronimo
luce amore a voi

beh l'hai chiamato angioletto...e' un cherubino in pensione allora [:p]
comunque hai il 26...e l'11...
e' perfetto con il 17...mi ba dato che con u nn c'e' ruota...ma nel nome c'e' la m e la b
piu' di cosi' direi che
e 11.17.26.89 sono perfetti
ti consiglierei di metterci anche il 16

e scusami con tuo fratello...ma se te chiami angioletto un pezzo d'uomo di 63 anni posso capi' male!!!:D
e' sposato????? ahahahahahahah
ciao gero vado a cucinare!!!!

Anna.gif

ho volutamente lasciato perdere le date di dolore...anche se escono.
non ci darebbe nessuna gioia a giocarle anche se desseroterni e quaterne...csono solo date che fanno parte della nostra vita e dei nostri ricordi.non ci darebbero nessuna gioia...anche se ci facessero vincere miliardi di euro.
tuo fratello e' perfetto da giocare...nel senso delle sue date!!!
un abbraccio forte!!!:)[:X]

Anna.gif

ok ricevuto non ho capito dove dico che mio fratello è un angioletto
ma pazienza è l'età che avanza ti segnalo la convergenza con FEDE per il 26 11 a milano
pertanto metterò il 17 a ba e l'86 a mi

ciao se facciamo quaterna o cinquina ci si trova tutti a far baldoria :D:D:D

giovanni
geronimo
luce amore a voi

IERI PRIMA I ADDORMENTARMI HO CHIESTO AI MIEI ANGIOLETTI DI FARMI FARE UN SOGNO PER GIOCARE UN BEL TERNO

e hai sognato tuo fratello scusami ma son io che ho capito male!!!

nn ho visto il post di fede...ma stamattina ho visto il 58 di mistereuro e il terno perso a genova...che faceva comodo a tutti!!!
io spero solo che chi ha piu' tempo a stare collegati riescano a combinarli insieme...poco frega a me se nn lo prendo...l'importante e' che non prenda la lottomatica...si dovrebbe fare un topic per ruota...come le gare di giuseppa...e postare le previsioni sustessa ruota...cosi nn si disperdono.
io cerco...di leggerne alcuni...ma faccio mille cose mentre il computer e' acceso...ogni tanto vengo leggo e se c'e' da dare risposta rispondo...a sare seduta dsempre al pc diventa quadrato nn fortunato ahhaahhahaha

ve bene cosi...io ci vedo bene l'89...e falla anche a tutte...nn se sa mmai!!!

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36