Novità

per occhimagici e...tt VINTA QUATERNA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao occhimagici e un buongiorno a tt il forum,ho letto della tua situazione,innanzitutto vorrei unirmi al consiglio di tt,e cioe'quello di nn esagerare con le puntate ma di stabilire un badget per ogni giocata che sia adeguato alle tue possibilita',non strafare perche' rischi di peggiorare una situazione gia' precaria,detto questo vorrei consigliarti un paio di giocate 4 ,5 euro al massimo non di piu' mi raccomando,a volte puoi giocare interi capitali e non vincere nulla e al contrario spesso e volentieri si vince puntando poco:
59-69-41-62-79-83 ge tt distribuisci 2 euro x la sorte di terno,quaterna e cinq.
47-57-2-9 palermo (0,80 terno 0,20 quaterna)
34-71-75terno a tt(con 1 euro ne becchi 450)ambo in terzina a ve
19-26-32 terno a tt
spero di portarti tanta fortuna
p.s.anche se dovessi vincere cifre cospicue,prefiggiti sempre lo stesso badget,non bruciare tt reinvestendo ricordati che quello che il lotto da'se non si gioca responsabilmente se lo riprende con gli interessi)!!!!!!!!!!!!!un saluto caloroso a tt il forum

LOTTOM@TIK28

VINTA QUATERNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI A ME E KI MI HA DATO FIDUCIA EL'HA GIOCATA!!!!!
SPERO CHE OCCHIMAGICI L' ABBIA PRESA....
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPY
LA LOTTOMATICA HA I GIORNI CONTATI!!!
ALLA PROSSIMA

LOTTOM@TIK28

:)[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:)[:p][:p]:)Bisogna sempre inchinarsi di fronte ad una quaterna, bravissimo.

:):):):)[:p][:p][:p]

Lucien

grazie infinite a tt,piu' che la vincita in se' e' la grande soddisfazione dopo tanto averci studiato,sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nessuno l'ha giocata?ti prego okimagici dimmi di si',x me sarebbe il massimo!!

LOTTOM@TIK28

Ciao complimenti e bravissimo le altre previsioni sono da continuare io purtroppo ho giocato i due terni e la quaterna ciao grazie
rosablu

ciao rosablu grazie mille,preferisco aggiornare,la tecnica che seguo e' in continua evoluzione ad ogni estrazione,spero che questo sia il primo di una lunga serie!!!!!!!!!!!ci studio su e posto sabato.

LOTTOM@TIK28

peccato non averti letto prima

8.gif

orsi21ih9.gif

Vincere!!!

bravo.....è sempre un piacere quando qualcuno vince contro il banco:)

"Solo chi non osa non vola"

COMPLIMENTI A TE
CARISSIMO X QUESTA
TUA VINCITA !!!
PECCATO CHE TU HAI
POSTATO IL TOPIC
QUESTA MATTINA MENTRE
ERO AL LAVORO E FINO
ALLE ORE 18 NON SONO
A CASA DA POTER ACCENDERE
IL PC E ACCEDERE AL NOSTRO
MERAVIGLIOSO FORUM !!!!
INOLTRE X STASERA AVEVO
GIA' GIOCATO IERI MERCOLEDI'
2 LUGLIO !!!
A PRESTO
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

quote:Originally posted by LOTTOM@TIK

ti prego okimagici dimmi di si',x me sarebbe il massimo!!

LOTTOM@TIK28

bravissimo..ma quello che ti fa piu' onore e' quello che hai scritto sopra qua...:);)

ciao!!no purtoppo sono davvero sfortunato non ho nemmeno visto oggi il tuo post...ti ringrazio comunque del bel pensiero.Ho tentato di giocare tutte le altre previsioni ma niente..contro il destino non si può far niente.Mi rimane sabato dopo ho chiuso,ma devo davvero ringraziare tutti per i consigli e per l'appoggio morale,qua dentro dietro a nik sconosciuti sono certo vivano persone meravigliose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari