Novità

per occhimagici e...tt VINTA QUATERNA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una quaterna a tutte?????Bravissimo anche se con 6 nr. Io no l'ho neanche vista la tua prev.ma ti assicuro che ci metterei la firma per vincerne una anche una così ogni 2 mesi, se si pensa che c'é della gente che ad ogni estrazione punta dei bei soldini sul 49 e cosa porta a casa .......quando uscirà se é fornutato 51,70 volte la posta, altrimenti sono 10,34.Gente prima di attaccare chi studia perdendo anche il sonno, meditate, meditate e infine meditate. Giada

polly

COMPLIMENTISSIMI ............... aspettiamo le tue prossime previsioni
Sakutoni by LUNA72
buongiorno_1451.gif

COMPLIMENTI LOTTOM@TIK,
IN PRIMO LUOGO PER LA VINCITA,
E POI PER IL VERSO CON CUI PRENDI
LE POCO ONOREVOLI CRITICHE DI CHI
ALTRO NON SA FARE.
BRAVISSIMO

nineto

vedo solo ora lo scherzetto che mi ha fatto il mio terno:
75-34-72 (anzicche' 71)sulla ruota di venezia(vedere inizio post)

LOTTOM@TIK28

;););)
tutto quello che posso dirti
è COMPLIMENTIIIIIIII
e se amazzi la lottomatica
[:p][:p][:p] felicissimo
sono:D:D:D
in bocca al lupo per le
prossime vincite:)
Ivana

Scusa Lottom@tik, una curiosità ma quest'ultima terzina 34.71.75 come la ricavi? perchè io ricaverei a VE 72.90 da un elaborazione del metodo di triskel ''da un vecchio metodo'' sez. Metodi, magari mettendoli insieme si può ottenere un altra quaterna... :D:D Puoi darci un accenno dell'elaborato? anche della quaterna? magari ci divertiamo a verificarlo :D:D

Complimenti...... e,grazie dell'eventuale risp.

CIAO CIRO,VENEZIA NON ERA LA RUOTA DI CALCOLO,CASUALMENTE IL TERNO E' CADUTO LI',PURTROPPO LA MIA TECNICA(ANCHE SE GARANTISCO PER LA SUA INFALLIBILITA'(NON E' LA PRIMA QUATERNA CHE PRENDO):D:D:D
NON MI DA' UNA RUOTA CERTA,INFATTI IERI LA QUATERNA E' CADUTA A PALEMO,GEMELLA DI GENOVA),QUINDI PREFERISCO GIOCARE A TT IN MODO CHE LA VINCITA SIA CERTA,POCO MA CERTO,L'IMPORTANTE E' NON PERDERCI!!!!

LOTTOM@TIK28

DIMENTICAVO PER LA TECNICA,SCARAMANTICAMENTE PREFERIREI NON DIVULGARLA(NON SI SA MAI)O PER LO MENO NON ADESSO,NON ME NE VOLERE.....L'UNICA COSA CHE POSSO DIRTI E' CHE HO ALTRE BOMBE AD OROLOGERIA PRONTE AD ESPLODERE........PREPARATEVI COMINCIA IL CONTO ALLA ROVESCIA...

LOTTOM@TIK28

bravissimo lottom@tik,
e non dare retta a chi non capisce niente di lotto e fa il perditempo a provocare zizzania le cattive persone ci sono
sempre non curartene..
e continua cosi ..magari averne di quaterne fossero anche in ottina e all'ordine di estrazione
anche se tt e sestina ,ma che vengano un sacco di quaterne cosi
ancora complimenti e segui la tua strada ..quella giusta
ciao

Sospiris

grazie a tt siete fantastici........sospiris....gia dal nick traspare dolcezza e romanticismo,devi essere una persona stupenda.....
un abbraccio att

LOTTOM@TIK28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30