Novità

PER OCCHIMAGICI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO OCCHIMAGICI,TI HO LETTO E SEGUITO IN SILENZIO PER TANTO TEMPO,NON SAI CHE TRISTEZZA NEL LEGGERE LA TUA DISPERAZIONE,ADESSO CHE LEGGO DELLA TUA VINCITA SONO VERAMENTE MOLTO MOLTO CONTENTA,BRAVISSIMA ANNA!! MI SEMBRA DI CAPIRE CHE HAI FATTO UNA VINCITA IMPORTANTE O SBAGLIO?? E ADESSO IL GHIACCIO E' ROTTO,ALLA PROSSIMA,SEMPRE CON ANNA PERO'!!CIAOOOO:)

ciao carolina... veramente mi ha fatto scappare due lacrime...evidentemente per lui e' una vincita importante.mi sono accanita piu' io contro il suo dire che era jellato...il terno a tutte nn l'ha preso... poi ha preso l'ambata ma nn lìambo in cinquina...ierisera quando ho stampato le estrazioni...e ho controllato...il primo pensiero e' stato ora se nn l'ha giocato lo strozzo...poi ho pensato a mac con cui avevo discusso dell'80...magari fuorviandolo dalla previsione...per fortuna aprendo lottoced...ho visto che era andato bene!!! ed e' stata piu' la gioia di vedere che aveva vinto occhimagici che a vedere i miei cedolini vincenti.cavoli,mi sto commuovendo di nuovo...dai dai parliamo dei numeri...un bacione carolina!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

CARISSIMA ANNA,SEI STATA FANTASTICA CON RICCARDO,OLTRE A RIEMPIRGLI IL PORTAFOGLIO GLI HAI RIEMPITO OL CUORE DI GIOIA...MA ADESSO NON PIANGERE..NEH?? SENTI HO UN 60 A GENIVA CHE MI DICI? BACINI BACETTI,SEI LA STAR DI CED!!:)

nn ho il 60 a genova ho il 75...che vedo molto forte...il 62...prova ad unificarle... magari ci scappa un ambo...o il terno...di solito le ambate escono insieme...vedi tu.
riccardo ora e' un mio protetto...vedro' di farlo rigare dritto:))ciao e in bocca al lupo!!![:X]

Anna.gif

Ciao occhidigiada, come vedi sono nuova, ti seguo da un po', come te anche altri.
Non sono una gran giocatrice, ma spesso ci provo e qualche volta vinco.
Da quello che posti ho capito che te ne intendi abbastanza di lotto, volevo seguire qualche tua previsione ma aimè non trovo il post.
Intendo se hai fatto un aggiornamento..
Spero di non disturbare..... [:I][:I][:I]
Un abbraccio :):):)

biba c'è...

ciao biba...ci sono i topic di tentiamo la sorte...e le previsioni di ottobre!!!! scegli quella che piu' ti piace...ho aggiornato tutto!!!
ora scappo ciao e baci baci a tutti!!

Anna.gif

grazie Carolina.
Cara Anna,sì è importante,come lo è rialzarsi e continuare a camminare andare avanti e sognare e tentare con tutte le forze di costuire un futuro migliore.Lo è perchè,se il lotto di per sè stesso è un gioco,quello che ruota attorno sono persone,anime,speranze,sono problemi che uno vorrebbe risolvere.Sono quel pensiero a occhi aperti, fissando il soffitto della propria camera,prima di addormentarsi,fammi vincere,ti prego se mi farai vincere potrò fare questo e quello....I soldi oggi contano troppo e chi deve curarsi lo sa bene,medicine,medici,analisi.
Questi 1200 euro vinti grazie a te risolvernno piccoli problemi che daranno a tutti un pò d'ossigeno.
grazie non puoi capire in famiglia le feste che mi hanno fatto..

sono contenta... occhi....ma hai giocato d'azzardo...da oggi giocherai massimo due euroo per ambo... altrimenti vengo e ti tiro le orecchie....se nn uscivano???
considera il lotto come un gioco. un divertimento...nn una soluzione ai problemi...spero tuo padre si rimetta e che tu abbia contentezza nella vita di tutti i giorni e nn per un ambo.un bacione grande grande grande ciao:)

Anna.gif

OCCHIMAGICI SEI DAVVERO UNICO... MA ADESSO SMETTILA DI FARCI PIANGERE OK???

IO SO COSA STAI PROVANDO PERCHE' CI SONO PASSATA... UN BACIONE KALY

Ciao occhimagici, scusami se mi sono permessa di leggere,
da quello che ho letto ho capito che hai fatto una buona vincita e
grazie a qualcuno vero?
Mi sono venute le lacrime leggendo il tuo ultimo post, davvero,
queste sono le cose che ti regalano gioia, è meraviglioso credo per la persona che ti ha "donato" dei numeri, sapere che hai vinto!
Credimi e scusa se mi sono permessa di intervenire...
Ma leggere certe cose mi riempie il cuore!
Un abbraccio..

biba c'è...

parliamo d'altro...ha ragione kaly... ho mio figlio con me e nn posso dire nemmeno che sto tagliando le cipolle ...suvvia!!!

Anna.gif

ANNA E' DA QUESTA MATTINA CHE CERCO E STAMPO I METODI CHE HAI POSTATO... SONO DAVVERO TANTI E SOPRATTUTTO COLMI DI CONSIGLI STRAORDINARI GRAZIEEEEEEEEE CERCHERO' DI FARLI FUNZIONARE PER NON DISTURBARTI OK??? UN BACIONE KALY

kaly...nn mi disturbate affatto...ma e' che ho poco tempo per dedicarvi...sto togliendo al riposo e poi stramazzo al lavoro...e chi lo sente poi allo chef...gia ho fatto una settimana a casa per la cervicale...adesso nn si puo' ci sono le cresime...poi mi riposo al mese dei morti....ciao a tutti e buona fortuna!!!
ciao occhimagici[:X]

Anna.gif

Siete simpaticissimi tutti !

Anna Occhidi, Gran Donna di cuore e brava !

...ne mastichi di Numeri e a pelle si capisce...

che ci metti anema e core...Complimenti !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari