Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no perchè tanto qualcuno lo ha preso, insomma ci spiano ^^
l'unica è che usare il cell, ma tu non vuoi, lo capisco, perà è l'unico modo per non avere ficcanaso ^^
no?
ciao solo posso intromettermi??????? xche non metti anche qui una di quelle bellissime tue foto? mi fai morire dal ridere
ciao onei , scherzi , mi vuoi fare morire da morte violenta con sangi ahahahahahaha pensa in verità nel mio lavoro ho avuto tre conflitti a fuoco tutte a palermo, ma con sangi non avrei manco na chance ahahahahahahaha .. miiiiiiiiiiiiii se gli pija la gelosia chi lo ferma più a questo ahahahahahahaha buon proseguimento di serata ragà e scusate veramente dell'intromissione
ciao onei , scherzi , mi vuoi fare morire da morte violenta con sangi ahahahahahaha pensa in verità nel mio lavoro ho avuto tre conflitti a fuoco tutte a palermo, ma con sangi non avrei manco na chance ahahahahahahaha .. miiiiiiiiiiiiii se gli pija la gelosia chi lo ferma più a questo ahahahahahahaha buon proseguimento di serata ragà e scusate veramente dell'intromissione
dai solo non fare cosi anch'io ti voglio bene da mettila una bella foto da macio
No, Onei..non l'ho potuta vedere tutta..ho visto i servizi e i commenti! Mi è piaciuto molto uno striscione: "Non deludeteci, scommettiamo su di voi" o qualcosa del genere..molto attuale ^^