Novità

per Orazia, Pino, ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sogno dalle 04.00 in poi di oggi
ero con mia madre in ospedale. c'era buio e io cercavo mia zia Maria (sorella di mia madre -deceduta)Mia madre mi chiama e mi dice che ha trovato la zia.
Entro in una camera con diversi letti e vedo mia zia M. scoperta con le feci intorno all'ombelico. chiamo un infermiere per pulirla.
Poi vado a lavare un cattino anche lui sporco di feci.
Poi copro mia zia con lenzuolo e coperta ed esco con mia madre che poi sparisce.
La zia Maria era la mia seconda mamma!!
Cosa ne pensate? ci sono dei numeri da giocare ? Significato?
Continuo a giocare 82 -2 sulla nazionale!!!
Grazie per la Vs/gentilezze nel rispondermi.
Buona giornata a tutti:):)[:X]

ffvasdfvdfvdfv

[:) CIAO LINA :) grazie per la fiducia :) provo a spiegarti il sogno. sognare le persone morte porta bene :) e pure sognare gli zii :) questo sogno può rappresentare qualche probblema che tu hai in questo periodo, ma vedrai che si risolverà :) i numeri: ospedale 75 mamma 52 zia 15 proverei a MILANO poi vedi tu :) per l'altro sogno continuerei sulla NAZIONALE ancora questa settimana :) se vuoi giocare la data della zia, farei sempre MILANO due schedine una: nascita con gli anni che aveva quando è morta e una di morte sempre con gli anni :) LINA ti saluto e buona serata :) in bocca al lupo [^][^]

:) BUONGIORNO LINA MILA :) cara LINA metti 16 4 90 e 23 7 90 io ti ho consigliato MILANO perchè la zia si chiama MARIA e tu hai scritto che era la tua seconda mamma in più nel sogno c'era la mamma. poi decidi tu cosa fare ;) VI auguro una bella giornata :):)

buongiorno Orazia
E' uscito solo il 23 su Milano ma continuo a giocare!!!
Certo in questo periodo ho problemi di lavoro da risolvere!!
grazie e ciaio
lina49
:(:(

ffvasdfvdfvdfv

:) CIAO LINA :) ho visto peccato :( mi dispiace per il lavoro, è un grosso probblema per tante persone. spero che cambi in meglio. per il tuo sogno, giocherei la data di nascita della zia sempre a Milano e se puoi continui anche l'altra altrimenti la lasci. ti faccio tanti auguri su tutto quello che desideri :)[:) buon pomeriggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 settembre 2025
    Bari
    26
    29
    18
    10
    69
    Cagliari