Novità

Per Oscar : gli archivi del lotto, in formato excel, non si aggiornano piu'. Sono fermi al 2.7.2022

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Oscar,
gli archivi del lotto, in formato excel, non si aggiornano piu' essendo fermi al 2.7.2022
E' successo qualcosa ?
Hai cambiato l' indirizzo ?
Grazie per eventuale risposta.
Nelson
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Cos' e' successo Oscar : adesso aggiorna ma, hai tolto l' indice relativo all' estrazione.
In pratica, prima delle estrazioni vi era l' indice ed ora non c' e' piu'.
Dopo la data avevi collocato l' indice dell' estrazione che adesso e' scomparso.
Controlla e vedrai che c'e' questo problema.
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Dimenticavo L'archivio è stato modificato , è stato eliminato la colonna "B" dove c'èra il numero del concorso , ora in colonna "B" si trova il primo estratto di Bari
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Oscar hai fatto un bel paciugo. Lo sai vero che gli archivi si leggono anche con l' indice d' estrazione ? Perche' hai cancellato quel valore ? Adesso dove lo vai a pescare, visto che molti programmi lavorano dicendogli 1°estrazione, 2° estrazione e cosi' via ? Vuoi rimetterlo a posto ? Grazie !
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Oscar hai fatto un bel paciugo. Lo sai vero che gli archivi si leggono anche con l' indice d' estrazione ? Perche' hai cancellato quel valore ? Adesso dove lo vai a pescare, visto che molti programmi lavorano dicendogli 1°estrazione, 2° estrazione e cosi' via ? Vuoi rimetterlo a posto ? Grazie !
Si ma è una cosa molto semplice , alla fine del Download ti basta ti basta aggiungere una colonna vuota in "B" dove aggiungi l'ID
 
Ultima modifica:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Perche' sei andato a sovrascrivere l' Id con il 1° estratto di Bari e spostando di conseguenza l' intera stringa ?
Di conseguenza tutti i fogli excel che leggevano i dati delle estrazioni, adesso sono slittati di 1 casella e sbagliano la lettura.
Se non avevi piu' voglia di usare l' Id, non potevi lasciargli la casella vuota e mantenendo immutate le posizioni ?
A cosa ti e' servito togliere l' Id, se per almeno 5 anni ne hai fatto uso ?
Cosa ti e' venuto in mente ?
Se rimetti tutto a posto com' era prima fai la cosa migliore.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Sai quanti fogli excel ho realizzato con il modello del vecchio tracciato record ?
Se non lo ripristini, saranno tutti da correggere.
Avevi un' idea del guaio che avresti creato, andando a modificare il tracciato record, a quanti ne avevano gia' fatto uso per tanti anni ?
Oppure non te ne rendi conto ?
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Non ti sembra di avere troppe pretese vista la disponibilità di Oscar?
Impara a fare le cose invece di cercare sempre la pappa pronta e lamentarti.
Se ti sei fatto tanti fogli excel, impara a fartene uno per scaricare le estrazioni.
Un caro saluto ad Oscar.
Francesco
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
La madre degli stupidi e' sempre incinta.
La Lottomatica, ha forse cambiato dei parametri ?
Se i gestori degli archivi (tipo spaziometria, L8) si conformassero ai tuoi suggerimenti, modificando a piacere i tracciati sai cosa penserebbero e direbbero gli utenti ?
E' lo stesso che penso io : stupidi ed inaffidabili.
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
La madre degli stupidi e' sempre incinta.
La Lottomatica, ha forse cambiato dei parametri ?
Se i gestori degli archivi (tipo spaziometria, L8) si conformassero ai tuoi suggerimenti, modificando a piacere i tracciati sai cosa penserebbero e direbbero gli utenti ?
E' lo stesso che penso io : stupidi ed inaffidabili.
Nelson
Io non sono pagato da nessuno per aggiornare gli archivi e non devo rispondere alle esigenze di nessuno, e per aggiornare scarico da tabelle da internet ( che spesso cambiano parametri , non mi sono mai lamentato da dove scarico , e sono io chi mi adatto alle loro condizioni , faccio le eventuali modifiche punto e basta . e ho sempre solo ringraziato per il servizio gratuito
In oltre l'archivio non è postato per nessuno , a chi gli va bene lo scarica così com'è altrimenti può anche scaricare da altra parte , che non mi crea nessun problema

Per finire ti ho già suggerito di inserire una colonna vuota in "B" dove prima c'era L'ID , e volendo puoi anche ricalcolare L'ID che è una cosa veramente semplicissima


Ultima cosa vedi di seguire i consigli di Francesco che saluto con ammirazione e rispetto
 
Ultima modifica:

mgrruggiu

Member
La madre dei parassiti è sempre incinta, solo che mancava quella degli ingrati e ignoranti.

Ciao nelson, hai fatto il prepotente maleducato e cafone quando potevi tranquillamente fare il parassita come hai sempre fatto (pc facile ha fatto i tuoi programmi perché sei un incapace).

Sei corso subito a farti fare la macro che ti ha suggerito Oscar che rispetto a te è un signore in tutto e per tutto.

Potevi evitarti tutta questa serie di stronzate che hai scritto, ma purtroppo la tua capacità è solo quella di chiedere agli altri di risolvere la tua ignoranza.

Sinceramente se fossi in Oscar cambierei il link del file per darti la possibilità di parlare ancora in quanto, quando scrive una sanguisuga ci si diverte tantissimo anche se è un cafone ignorante come te.
Giovanni
 

mgrruggiu

Member
Perchè continui ad offendere Oscar anche sul forum di pcfacile definendo Oscar uno stupido?
Mi sembra che chi non riesce a fare le cose sei tu, che hai sempre sfruttato il sito di Oscar
per prelevare gratuitamente i dati, e senza chiedere neppure il permesso.
Ravvediti dalla tua arroganza e ignoranza.
Giovanni
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Perchè continui ad offendere Oscar anche sul forum di pcfacile definendo Oscar uno stupido?
Mi sembra che chi non riesce a fare le cose sei tu, che hai sempre sfruttato il sito di Oscar
per prelevare gratuitamente i dati, e senza chiedere neppure il permesso.
Ravvediti dalla tua arroganza e ignoranza.
Giovanni
Ciao Giovanni
Lasciamo stare noi non ci confrontiamo a quelle profondità non ne vale la pena
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Hai ragione Oscar, è tanto incapace che neppure Anthony riesce a stargli dietro.
Giovanni
Si ma Anthony è capace non ha problemi

IL problema è che continua a scaricare da mè , ma non ha ancora capito che io non aggiorno più perchè mi sono stancato , una volta con la pubblicità qualcosa si prendeva , poi sono usciti i blocchi e tutti lo hanno installato ed hanno ragione perchè è fastidiosa allora il guadagno è passato ad un centesimo al giorno a volte anche niente , e quando è così dopo ti stanchi in fretta

Adesso di archivi lotto sul veb ne trovi ovunque

Poi il lotto l'ho abbandonato , non è più possibile fare una statistica che funzioni , sembra manipolato per farti perdere sempre
e quando riesci a vincere è solo fortuna

Oscar
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Poi il lotto l'ho abbandonato , non è più possibile fare una statistica che funzioni , sembra manipolato per farti perdere sempre
e quando riesci a vincere è solo fortuna

Oscar
Concordo in pieno, tra tutti ci sono centinaia di numeri in previsioni, e non si vede
mai nulla di "concreto" o meglio dire sostanzioso, si esulta x un ambetto o x una ambatina.... bello schifo direi.
Ciao
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Il punto critico e' questo : non bisogna piu' utilizzare nulla di lottoscar, poiche' gli archivi sono sballati (si rallegreranno gli stupidi che lo usano ancora). Ho trovato minimo 150 righe che non corrispondono a Lottomatica e percio' vuol dire che non si sono mai degnati di fare 1 solo controllo/verifica in 5 anni e percio' e' giusto che li abbandoni definitivamente.
Se percio' puoi costruirmi la macro, che aggiorni automaticamente, dovrebbe prelevare i dati esclusivamente da :

Nelson uno stupido sei tu che non sei in grado di testare nessun archivio
e non chi usa l'archivio da lottoscar

Non sei in grado ne di intendere ne di volere

e prima di andare in giro a dire delle stronzate vedi di lavarti bene i denti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto