D domitilla Premium Member 19 Marzo 2007 #2 PEPPONE UN ABBRACCIO CON L'AGGIUNTA DELL' AUGURIO DI UNA BUONA GIORNATA A TE E DANIELA
gin Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Marzo 2007 #3 CIAO PEPPONE AUGURISSIMI DA UN TUO GRANDE AMICO. SPERO DI LEGGERTI PRESTO.- CIAOCIAO GIN EL VENEXIAN
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Marzo 2007 #4 vero!!! c'e' anche il nostro amico peppone...auguri carissimo!!! ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
vero!!! c'e' anche il nostro amico peppone...auguri carissimo!!! ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
N ninni Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Marzo 2007 #6 Tantissimi auguri di un buon onomastico anche da me, buona giornata. Ninni
D Detta Advanced Member 19 Marzo 2007 #7 buon onomastico a teeeeeeeeeeeeee caro peppone,,,,e a tutti i papà e peppini eh eh. Ciaoooo benny
E enyas Advanced Member >PLATINUM< 19 Marzo 2007 #8 DI BUON ONOMASTICO!!! Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.
L lorenab Super Member >GOLD< 19 Marzo 2007 #9 <center> TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA </center> antichirimedi
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Marzo 2007 #10 BUON ONOMASTICO PEPPONE! Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
L lory2354 Advanced Member >PLATINUM< 19 Marzo 2007 #11 augurissimi Peppone,ti abbraccio con tutto il mio affetto e ti mando un grosso bacione TORNA PRESTO CON NOI lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
augurissimi Peppone,ti abbraccio con tutto il mio affetto e ti mando un grosso bacione TORNA PRESTO CON NOI lory2354 il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
I imported_No autor Premium Member 19 Marzo 2007 #12 Tanti auguri PEPPONE!!!!!!!a presto sentirci. iola
S smeraldo_19 Advanced Member 19 Marzo 2007 #13 [img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left] Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left] Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
elisa.miao Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Marzo 2007 #15 AUGURONIIIIII [8)][8)] Hola da ELISA [:X][:X][:X]
M mery0064 Senior Member 19 Marzo 2007 #18 TANTI AUGURI PEPPONE DI BUON ONOMASTICO A PRESTO CIAO .[:X][:X][:X] mery
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Marzo 2007 #20 AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TE CARO GIUSEPPE STAMMI BENE !!!!!!!! CIAO DA ANDREA GIOCARE SEMPRE CON MODERAZIONE
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TE CARO GIUSEPPE STAMMI BENE !!!!!!!! CIAO DA ANDREA GIOCARE SEMPRE CON MODERAZIONE