R
Roby
Guest
Ciao Pesce d'Aprile , io sono Lauretana e sono abbastanza nuova del forum , ti dico che il gioco del lotto mi piace ma non ne so praticamente nulla del lotto allora mi permetto di prendere qualche previsione che voi generosi esperti postate qui nel forum ; per martedi' non ho nulla da giocare ed ho letto la tua previsione du GE e Mi ambo 27-40 e terno 27-34-90 ; dato che sono da poco disoccupata il mio budget di gioco e' molto piccolo allora volevo chiederti come meglio giocare le tue previsioni ad esemopuio , se devo giocare solo ambo secco su GE e MI 27-40 e poi sulle stesse ruote devo giocare anche il terno o se devo giocare ad esempio 1 euro su terno a tutte le ruote!
Ti ringrazio in anticipo per la risposta , mi sono permessa di copiare le tue previsioni inquanto avendo pochi soldini da giocare ho notato che le tue previsioni sono ristrette e cosi' mi posso permettere di tentare la sorte !
Grazie ancora!
La
Ti ringrazio in anticipo per la risposta , mi sono permessa di copiare le tue previsioni inquanto avendo pochi soldini da giocare ho notato che le tue previsioni sono ristrette e cosi' mi posso permettere di tentare la sorte !
Grazie ancora!
La