Novità

PER<<< PESOL>>>>>2 DEL MESE PER MILANO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! ECCOTI LA METODICA PER MILANO ALLA SECONDA DEL MESE ,SI GIOCA PER TRE COLPI,E GIOCA TRE TERZINE PERò SULLA RUOTA DI PALERMO .IO TI HO ELABORATA QUESTA,MA SE RICORDI I DATI PIU PRECISI, LA METODICA POTREBBE ESSERE PIU INTERESANTE ,CIAO !!!! FAMMI SAPERE.ITER OPERATIVO:
ALLA SECONDA DEL MESE SOMMA AL SECONDO ESTRATTO DELLA RUOTA DI MILANO LE TRE TERZINE CODICI INDICI SOMMA POSTATI SOTTO E GIOCA LE TRE TERZINE PER AMBO E TERNO SULLA RUOTA DI PALERMO,NELLE ULTIME SETTE SECONDE DEL MESE LA METODICA HA SEMPRE VINTO,IN TOTALE 16 AMBI ,E 4 TERNI.ECCOTI LA STATISTICA, CIAO!!!

--------------------------------------------

Periodo di ricerca dal 04-08-07 ( 3821 ) al 23-02-08 ( 3908 ).
Totale estrazioni esaminate: 88
Durata di gioco: 3


Ruota di ricerca: MI

Estrazione mensile di riferiemento: 2

Tipo di gioco: 3 terzine per ambo e terno



RdR Pos EsM RdG Pos% Post Vint tClp Negt Atts TrVn
Num. somma

MI 2 2 PA 100.0 7 16 14 - 0 4
27-61-76, 2- 9-50,30-60-78




--- DETTAGLIO DEL MIGLIOR METODO ---

04-08-07 PA 46-80- 5
PA 21-28-69
PA 49-79- 7 2. colpo 49-79- 7 PA

04-09-07 PA 78-22-37
PA 53-60-11
PA 81-21-39 2. colpo 21-39 PA

04-10-07 PA 37-71-86 3. colpo 37-71-86 PA
PA 12-19-60
PA 40-70-88

03-11-07 PA 39-73-88
PA 14-21-62 2. colpo 14-21-62 PA
PA 42-72-90

04-12-07 PA 73-17-32
PA 48-55- 6 1. colpo 48- 6 PA
PA 76-16-34 1. colpo 76-16 PA

03-01-08 PA 90-34-49 1. colpo 90-34-49 PA
PA 65-72-23
PA 3-33-51

05-02-08 PA 89-33-48 3. colpo 89-33 PA
PA 64-71-22
PA 2-32-50


RIEPILOGO
---------
In attesa = 0
Casi finali = 7
Casi positivi = 7 (100.0%)
Casi negativi = 0 ( 0.0%)

Riepilogo finanziario:
Giocate Vincite Vin./Gioc. Tot.Vinti
AMBI 42.00 1253.33 29.841 16
TERNI 42.00 16920.00 402.857 4
......
TOTALE 84.00 18173.33 216.349

Riepilogo colpi vincenti:
1= 2
2= 3
3= 2

vecchione antonio
 
[8D][:p] SECONDO ME' ANTONIO QUANDO PROPONE UN METODO NON USA IL CUCCHIAINO, VAI ANTONIO IO TI SEGUO SEMPRE. ANTONIO CZ [8D][:p]
 
ciao antonio e grazie per il metodo,ho trovato la tua "alla seconda del mese" del 05-05 2007 somma al quinto di bari le seguenti terzine:14-29-43 29-33-43 33-43-44 per 3 colpi su milano comunque grazie sempre e in ogni caso per la tua disponibilità a rispondere alle domande e alle richieste che ti rivolgiamo ciao eee la salute prima di tutto.
 
antonio volevo aggiungere che questo mese al secondo colpo ha dato due ambi in terzina e terno in lunghetta di 5 numeri ciao
 
ALLA SECONDA DEL MESE SOMMA AL SECONDO ESTRATTO DELLA RUOTA DI MILANO LE TRE TERZINE CODICI INDICI SOMMA

27-61-76, 2- 9-50,30-60-78
fioiri' dormi????? ahahahahah


Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
nn credere...che pure io a volte nn capisco bene...ma una cosa ho capito del signor vecchione...che nn vuole che gli si storpia il nome...e qua lo chiamano in tutti i modi ahahahahahaha

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
ciao!!! alla seconda del mese somma al secondo estratto della ruota di milano le tre terzine codici e gioca le tre terzine risultanti sulla ruota di palermo per tre colpi.io cer

vecchione antonio
 
ciao occhidigiada 58!!! voglio solo farti presente che vecchione non può e non deve essere un nome,quello è solo il mio cognome,io sono molto gentile con voi,cerco di postarvi il meglio,e meglio di cosi non so farlo e poi tutto nel modo gratuito,mi dovete almeno ripagare nel precisare il mio cognome al quale io ci tengo tanto, e non mi sembra di chiedervi troppo.ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao carissimo sig. vecchione...hai perfettamente ragione sei bravo e un po' di attenzione per cosi poco ci vuole...io l'avevo notato che ci tenevi.io ho un difetto... nn leggo distrattamente...ma approfondisco ogni parola che viene scritta da voi...volevo solo farlo presente a tutti di stare piu' attenti.e complimenti per il 48.61 su tutte!!!:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
Carissimo Vecchione...

visto che tu ci tieni tanto...e il minimo
che possiamo fare!!!
Hai perfettamente ragione!

Grazie di tutto!
Fioirina
[^][^][^]
 
se non ti spiace io ti chiamo antonio che tra l'altro è un nome che mi piace molto e poi qui perchè chiamarsi col cognome? siamo mica in municipio o dai carabinieri nooooooooooooooooo? ciao antonio e grazie per il bell'ambetto su tutte pensa che ero talmente fissata col metodo della nazionale che questo non l'avevo nemmeno visto ho dovuto andare a ricercarmi la cedolina nella spazzatura ............:D:D:D

luisella58
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto