Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il Link Pfca.
Purtroppo non aggiorna...solito errore di prima...
il Debug mi evidenzia questa scritta:
.Refresh BackgroundQuery:=False
Ciao DeNiro, ti posto un semplice file da testare, fai sapere se ti funziona,
al limite ti consente con un copia ed incolla di recuperare l'ultima estrazione.
Vedi l'allegato 11754
ma la cosa più importante e sapere che si connette, la queryweb è ridotta al minimo
grazie ad Oscar.
Francesco
Ciao Deniro, un passo avanti lo abbiamo fatto, adesso ti preparo un foglio e vediamo se si
riesce a migliorare la cosa.
Francesco
Ciao DeNiro ti posto anche quest'altro file, ti dovrebbe permettere di recuperare
manualmente più estrazioni nel caso te ne manchi più di una. Ci sono due tasti,
uno "Ultima Estrazione" che fà quanto ti faceva l'ultimo file che ti ho inviato, un
secondo pulsante "Aggiorna da Web" che ti consente col copia ed incolla di recuperare
più estrazioni. Ti allego anche file Word con relative spiegazioni su come utilizzare
l'aggiornamento da web manuale. Fai sapere se ti va bene.
DeNiro
Francesco
Ciao DeNiro, se hai un pò di pazienza (qualche giorno), cercherò di fare quanto da te chiesto.
Ho solo un dubbio in quanto io non è che conosca tutte le casistiche che si cercano nel lotto,
quando parli dei triploni mi sembra di capire che si devono sommare tutte le decine più le unità
che appartengono a quel gruppo, nella 1-4-7 è giusto o come interpreto io dovrebbe essere
4+7+4 = 15? fammi sapere.
Visto che sei riuscito a sbloccare la connessione ad internet, vuoi utilizzare un file che ti aggiorna
direttamente le estrazioni anzichè farlo a mano?
francesco
Ciao DeNiro una informazione, se adesso ti si aggiorna tramite internet, stavo pensando di mandarti un file
con la possibilità di scaricare in una unica volta anche più estrazioni mancanti.
Se mi dici domani a che ora ti connetti a lottoced, cercherò di connettermi per risolvere velocemente una cosa.
Fammi sapere in modo da essere entrambi in linea.
francesco