Novità

PER Piero-RM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO PIERO SCUSAMI MA CON I TUOI 3 METODI CHE HAI POSTATO HO FATTO IL CALCOLO MA ESCE ALTRO RISPETTO ALLE PREVISIONI CHE HAI POSTATO TU...FORSE HO SBAGLIATO??

CON DIST.18 DI CA 22-40
FI-MI 31-40/31-22

FI 40-58
CA-MI 49-40/58-49

NAZ 25-43
PAL. 34-25/34-43

CON IL METODO DIST.1

CAGLIARI-FIRENZE 50-51
ROMA 51-22-20

CA-MI 20-21
NAZ 21-30-40

HO SBAGLIATO QLS??ATTENDO TUE NOTIZIE.GRAZIE MILLE.EMI

Caro Emiliano,
in effetti le cose stanno andando come dicevo io, ambo base in comune: 31-40 poi ognuno ha dato interpretazioni diverse e anche questo è normale. Io ho usato l'ultimo caso simile per arrivare alle mie conclusioni ma chi può dire chi è che fatto bene???? ovviamente l'estrazone di giovedì. Posso aggiungere una cosa rispetto al metodo originale ho un pò modificato la tecnica per l'individuazione della ruota e NAPOLI mi viene fuori da questo ragionamento:
5^CA= 39 = 3^NA.
Ultima cosa, usa il tuo intuito, io non sono il depositario della verità, ma un euro su NA=31-40-46-16 metticelo perchè è una combinazione che mi piace assai. Sul resto fai quello che ti senti, usa le mie, le tue o nessuna perchè all'inizio puoi anche stare un attimo fermo a guardare chi vince e che tecnica ha usato....
Salutissimi, Piero:)[8D];)

url]

Caro posso solo dirti
che nella prima combinazione che hai esposto l'ambo base è uguale per cui abbamo seguito gli stessi step, comunque fai attenzione in base alla posizione dei due elementi base cambia la tecnica da applicare. Basta vedere l'ultimo caso analogo (prendi i foglietti delle estrazioni e controlli) e poi vedi cosa succede.
Ti dico questo perchè ad es. qualche settimana fa ho preso un metodo postato da Di Benedetto, l'ho fatto mio a modo mio e ti posso dire che periodicamente mi da degli ambetti secchi su ruota... (cioè sbagliando o comunque allontanandomi un pò dal metodo originale...)
Chi ha operato meglio lo possono dire solo le estrazioni, non io.
Ciao Piero:)[8D];)

SCUSAMI SE TISTRESSO MA LA NUOVA TECNICA PER TROVARE LA RUOTA NON L'HO CAPITA...ME LA PUOI SPIEGARE??SU QUALE METODO SI BASA??CE NE SONO POCHI GENTILI COME TE QUI...EMI

quote:Originally posted by emiliano79

SCUSAMI SE TISTRESSO MA LA NUOVA TECNICA PER TROVARE LA RUOTA NON L'HO CAPITA...ME LA PUOI SPIEGARE??SU QUALE METODO SI BASA??CE NE SONO POCHI GENTILI COME TE QUI...EMI

Vabbè tanto sto per andare via.
Il quinto estratto di cagliari è 39, ho visto che in passato cercando questo numero tra tutti gli altri estratti si arrivava alla ruota su cui poi usciva la combinazione. In questo caso il 39 è uscito come terzo estratto a NAPOLI, di conseguenza io penso che la quaterna che ho postato possa davvero uscire su questa ruota.
Tu comunque un euro giocatelo su questa combinazione perchè questa quaterna mi piace un sacco e pure la ruota.
:)[8D];)

AZZ ME LO POTRESTI POSTARE IL METODO UN PO' DIVERSIFICATO DA TE??

Nessun problema,
apri un nuovo post domani ed io mi porto l'esempio da casa (se mi ricordo)
A domani.:)[8D];)

solo una cosa prima di andar via,
ho dato un'occhiata alla tue previsioni, e devo dire che sono bellissime però o meglio magari mettendo anche un altra ruota:

CIAO PIERO SCUSAMI MA CON I TUOI 3 METODI CHE HAI POSTATO HO FATTO IL CALCOLO MA ESCE ALTRO RISPETTO ALLE PREVISIONI CHE HAI POSTATO TU...FORSE HO SBAGLIATO??

CON DIST.18 DI CA 22-40
FI-MI 31-40/31-22 (BA-NA-PA)

FI 40-58
CA-MI 49-40/58-49 (TORINO)

NAZ 25-43
PAL. 34-25/34-43 (CAGLIARI)

CON IL METODO DIST.1

CAGLIARI-FIRENZE 50-51
ROMA 51-22-20

CA-MI 20-21
NAZ 21-30-40

HO SBAGLIATO QLS??ATTENDO TUE NOTIZIE.GRAZIE MILLE.EMI

GRAZIE ANCORA PIERO...TRA POCO VADO ANCH'IO...ALLORA HO CALCOLATO BENE??SPERIAMO ANCHE CHE ESCANO DOMANI SERA..MA PERCHE' HAI AGGIUNTO TUTTE QUELLE RUOTE??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53
    Cagliari