Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo, Taviola, così si fa'!!!
PS: mi torna molto forte l'ambata 8 a Napoli...Entro domattina proverei a metterci alcuni abbinamenti, senza ovviamente toccare la nostra sacra cinquina
Taviola,ho giocato la cinquina 4-8-40-80-19 su Napoli,la quartina
4-8-40-80 su Milano.E' andata male,pazienza,son contento che anche Giglio sia stata dei nostri.
Chi la dura,la vince.
RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
Caro Pino, questo poker d'attacco assieme a Giglio e Natale mi da fiducia sento che "quakkekkosa" di buono sortirà
io non la mollo questa giocata a costo di tralasciarne altre (ovviamente non si puo giocar tutto!!!)
Ps ho un 16 80 su BA ti ritrovi qualche convergenza?
sono numeri di una vecchia auto ormai abbandonata da secoli!!
Ciao Giglio
come avevo scritto sono numeri che appartengono alla targa di una vecchia auto abbandonata da anni...che per una ragione o per l'altra mi sono tornati alla mente!!! tutto qua
cmq io li gioco secchi a BA 16 - 80
4 - 6 - 8 - 40 - 80 NA NZ VE
per chi sta seguendo questa giocata volevo ricordare che con l'estrazione di domani 21 ottobre siamo al colpo numero quattro!!!
buona settimana a tutti!!
Ciao Giglio....
considera che ho praticamente mollato tutte le altre giocate che facevo per seguire questa...diciamo che un po ci credo
indi per cui giocherò ancora per i colpi rimanenti...poi vedremo!
buona giornata!
Pino tu hai ragione ,ma se avessimo puntato solo l'8 a Napoli o Milano avremmo
vinto di sicuro e subito !Quando la sfiga perseguita non c'è niente da fare!
Vediamo un po che succede domanisera!
Ciao Giglio ho preso l'8 ambata su Napoli, un po' pochino...Proviamoci ancora, chissà
Posted - 17/10/2008 : 11:48:21 Visualizza Profilo Reply with Quote
Bravo, Taviola, così si fa'!!!
PS: mi torna molto forte l'ambata 8 a Napoli...Entro domattina proverei a metterci alcuni abbinamenti, senza ovviamente toccare la nostra sacra cinquina
Ragazzi, mi sento un po'beffato da questi numeri...Ricordate vero che sognai 8-6-4??? E che pensai subito a Napoli??? Bene, rivedetevi un po'l'estrazione di sabato: MI 8-46! Sarà casualità, non dico di no, ma resta il fatto che quei numeri corrispondono a quelli della targa della mia macchina (!) e che in quel sogno sognai una mia vecchia macchina...Insomma, un'indicazione me l'ha pur data, il sogno, per cui mi ci voleva mica tanto per capire che almeno un eurino andava messo su MI 8-46!!! Ma tant'è...
...buongiorno!!
a quanto vedo tutti ci mettono del proprio, dunque anche io ho tolto un numero ed aggiunto una ruota....non so perchè ma l'ho fatto [green]4 8 40 80 [/green] BA NA VE NZ
nel frattempo buona giornata a tutti!!