Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pino ho fatto una giocata piccola piccola di 1 euro a Bari come la tua e speriamo che oggi sia il nostro giorno fortunato !!
In bocca al lupo anche a Natale e Taviola per stasera![8D][8D][8D]
Sabato sera mi esce a Milano 8-46 (cioè la combinazione dei 3 numeri da me sognati nonché targa della mia macchina), stasera esce 9-55, la targa della macchina di mia moglie...[}]Di solito lei se la gioca, stasera niente
...40 e 81 NA
non è possibile!!! Pinoooooo!! mi viene da ridere!!!
io non mi abbatto...una sola domanda però. ora che l'8 ed il 40 sono sortiti su NA si gioca 4 ed 80 oppure si continua cona quaterna??
buona giornata a voi
Ragazzi, buondì a tuttiNon so se la cosa vi possa tornare utile, comunque sia ho "intercettato" questa mattina la seguente previsione per FI-RM: 4-8-80!!! e, come si suol dire, ambasciator non porta penamagari qualcosina su tutte come terno si potrebbe anche mettercelo...
Giusto, Giglio, ovviamente ciascuno a questo punto deve giocare secondo personale intuito! Ho riferito quei tre numeri come pura e semplice informazione, penso che ci proverò a giocarli. In ogni modo, in bocca al lupo per stasera
PS: ho fatto stanotte un sogno molto complesso, ed ho scoperto con stupore che i relativi numeri sono pressoché sovrapponibili - così come le ruote - a quelli del sogno che un amico ha fatto due notti fa...Ti dico, 'na cosa incredibile. Adesso mi sto arabattando a far sintesi, se ci riesco li posto entro le 17/17.30 in questo topic.
Buonasera ragassuoli!!
la mia giocata relativa ai ns sogni in comune:
4 8 40 BA TU
ho un'altra giocata che centra poco con questo post ma la giro uguale:
1 15 26 TO
buena suerte a tutti
Ciao Taviola, Giglio e Tutti! Ve passo la giocatella de stasera (da due sogni convergenti!!!): MI 54-66, ambate e ambo, abb. per terno 78 (ambo/terno anche a tutte e NZ). Ho fatto sintesi estrema e ho scelto i tre numeri SICURAMENTE comuni ai due sogni. Per almeno nove colpi di gioco.$$$