Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah Pino io ancora qualche colpo lo gioco...
come si dice, abbiamo fatto 30 facciamo 31
anche perchè al momento non ho nulla di "buono" da giocare, indi per cui...
vi auguro un buon fine settimana!
Io non mollo !Voglio giocare esclusivamente sulla ruota di Bari 4-6-8-40-80-/4-80-/
per le prossime estrazioni ambata 76 sempre a Bari abbinamenti con il 4-78-80 !
Speriamo in un ambetto!!!
Sfortuna retrovà che è meglio!!
benissimo...resto cmq in ottima compagnia!!
dai li si gioca sino a sabato 1° novembre (appropò quel giorno è festa qualcuno sa dirmi allora quando si gioca?? non vorrei sbagliar giorno
buon fine settimana a tuttiiii
Mi piace molto questo 17-90 e perchè non aggiungerci anche il 3 !
Pinuccio non si sa mai la fortuna potrebbe girare a nostro favore!
Forse è la serata buona !
Raga preso il 3 a bari un pò pochino visto che l'abbinavo al 19 !sono usciti tutti i numeretti tranne
i nostri!!porca miseria!!Ma come si fà a capire se un sogno è attendibile o meno?
Io avevo sognato 3 defunti e entro 3 estrazioni mi ha portato questo numero ma vedo che non tutti i sogni si avverano così1
Che ne pensate?
Probabilmente ai nostri sogni diamo tempi troppo stretti...Come si fa a dire "nove colpi poi stop"!!! Almeno per la mia esperienza personale, il problema è di tempo. So che è pesante tenere combinazioni in gioco per settimane e settimane, o addirittura mesi, ma temo che sia così. Cmq nei sogni co in defunti a contare credo siano le date (sempre data di nascita, mai di morte, e gli anni che avrebbero adesso). Di più non saprei che dirti...L'interpretazione è sempre rischiosa, mi rassicura l'oggettività dei numeri sognati. Questo sì!
Buongiorno a tutti!!
Altra estrazione magra (almeno per me)
cmq forse Natale ha ragione nonostante mantenere la giocate per settimane e forse mesi risulta difficile...cmq io la nostra giocata non la mollo...concentrandomi di + sulla ruota di Bari!
buona settimana a tutti!