Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Vasan!
cerdo tu abbia sbagliato topic, creane uno nuovo con il quesito che hai posto qui!
credo che il buon Pino "Nazionale" e Giuseppa saranno ben lieti di aiutarti!
nel frattempo incrociamo le falangi per l'estrazione di stasera
Brava Giglio,
vista la Ns perseveranza direi che magari un tintin in piu di un ambetto lo meritiamo
cmq giusto per la cronaca stasera sarebbe l'estrazione num 7
Natale ci sei?
Pino anche se hai strappato le schede si richiede supporto morale
Beccata ambata 80 su Bari ma come abbinamenti avevo il 4-8-6-che
cosa esce?Il 5 se questa non è sfiga!?Se volete vincere qualcosina
puntate l'ambata 76 a Bari dovrebbe uscire molto presto!
Abbinamenti...visto che esce sempre un numero in più e un numero in meno di quelli che
giochiamo noi che ne dite se giochiamo il 3-7 -9 ?[xx(][xx(]
CIAO A TUTTI,SCUSATE SE MI INTROMETTO
IN QUESTO POST, MA VOLEVO RINGRAZIARE GIGLIO PER L'AMBATA PRESA A BARI CON L'80!!!GRAZIE GIGLIO!!!!
HAI QUALCHE ALTRO NUMERETTO BUONO BUONO?
IL 76 A BARI IN CHE POSIZIONE LO GIOCHERESTI?
AH!!! SAI CHE L'80 L'HO PRESO DETERMINATO GRAZIE AL TUO SUGGERIMENTO?
SEI GRANDE!!!!
SPERO CHE MI RISPONDERAI E TI RINGRAZIO ANCORA!
[:X][:X][:X]
CE SO, CE SO, GIGLIO...ANZITUTTO COMPLIMENTI PER L'8O PRESO SU BARI!
COME VEDI, 80 PURE SU MILANO, E PER DI PIù CON IL 46!!! NUMERI DEL SOGNO MIO 8-4-6, AUFF!
MI PIACE MOLTO L'AMBETTO 3-7, OK! PER ME: BA 3-7 AMBO SECCO, ABBINAMENTO 24...GUARDA CHE IO CI PROVO
Lea io di solito prendo le ambate ,ti posso suggerire la posizione ma non so quanto
può essere veritiera io la gioco in 1° e in 3° !
Natale fai l'abbinamento con il 76 e i numeretti e aggiungi 23-17 ,io gioco solo questi numeri .
Mi piace molto 76-4-9 .
Brava Giglio
dopo l'estrazione mi sono ricordato che inseguivi quell'80 su BA
anche io l'ho giocato ma per ambo in abbinamento con il 16... pazienza, nel frattempo siamo domani si gioca (almeno io la giocherò) la ns fantastica quartina su BA
buona giornata a tutti!!