Novità

Per Pino: grosso coltello, poliziotti, frontiera..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera, Pino. La scorsa notte ho fatto questo sogno. Ero in macchina, tra le mani avevo un grosso coltello, tipo Rambo, da caccia o da esploratore ecc., e avevo il problema di nasconderlo...infatti mi trovavo ad un posto di frontiera, vedo dei poliziotti, e mi rendo conto di dover rientrare in Italia dall'Austria. Pausa. Il sogno riprende: sono-mi pare-con mia moglie la quale mi dice che il medico le consiglia di far ricoverare qualcuno (chi?) in ospedale.
Non so se i due sogni fossero collegati,,,A prescindere dal fatto che di solito sognar coltelli si dice porti male, a me interesserebbero i tuoi ottimi numeri;) Quando ti riesce, mille grazie e ancora complimenti:)

Natale54

Ciao Natale.Una curiosità:ma prima di coricarti,hai per caso letto un romanzo poliziesco?;).Sono proprio curiosa di vedere i numeri che darà Pinuccio.Credo che li giocherò anch'io.Questo sogno è molto divertente ;)

Ciao Chips, che vuoi che ti dica, resta il fatto che aspetto con ansia i numeri di Pino...Sono perplesso soprattutto per le ruote, vedremo un po':D

Natale54

90 GROSSO
41 COLTELLO
31 POLIZIOTTO
72 FRONTIERA

31-41-72-90

CAGLIARI,FIRENZE.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

A me piacciono i sogni molto strani.Bellissimi numeri!Natale,spero di non portarti sfiga ma me li devo giocare ;).In bocca al lupo per stasera!

Ma scherzi! Gioca tranquillissimamente, Chips:D Mi permetterei di aggiungere solo una cosa: CA-FI 41-90 secco secco, oltre alla quartina!;)

Natale54

quote:Originally posted by Pinuccio

Occhimagici,gioca 19-32 Napoli,Nazionale e tutte.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

19-32 su Tutte(Pa) stasera.Chissà se Occhimagicibo l'ha giocato su Tutte come consigliato da Pinuccio [?]

quote:Originally posted by Natale54

Ma scherzi! Gioca tranquillissimamente, Chips:D Mi permetterei di aggiungere solo una cosa: CA-FI 41-90 secco secco, oltre alla quartina!;)

Natale54

Ahi ahi ahi [B)]....è uscito da solo il coltello su Ca!Che si fa ora?Si continua?come dice Giuseppa,i numeri non hanno memoria...

CIAO CHIPS! PECCATO DAVVERO...MA IO CONTINUO (FI E NZ) E SAI CHE TI DICO? CI PROVO PURESU GENOVA, PER VIA DEL GROSSO COLTELLO. TEMPO ADDIETRO SOGNAI UN GROSSO RAGNO NERO, PRESI 3-90 PROPRIO SU GENOVA!;)

Natale54

Natale,stasera di nuovo è uscito da solo il coltello su Ca!!!non c'è due senza tre?Speriamo!Magari la terza volta,uscirà proprio col 90 che è ancora in latitanza ;).Io ci credo moltissimo :)

Ciao Natale!Ma tu stai portando avanti ancora questi numeri?Io sì e stasera è uscito di nuovo da solo il coltello su Ca!Che rabbia!!!

Ciao Chips, ma certamente sì!:DLi sto portando ancora avanti, ho tolto solo l'ambo secco 41-90...Non mollo finché ci sono in ballo il 72 e il 90...Però, ragazzi, l'è dura![8D]

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36