Novità

Per PINO: vipera col muso di cane...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Pino, ti racconto l'ultima mia produzione onirica.
Ero seduto da qualche parte, accanto una scatola bianca (mi pare di plastica) del tipo utilizzato per asporto cibi. Dentro c'è una vipera (mi spiego: poteva anche essere un serpente qualsiasi, ma nel sogno ERA una vipera). Vivo quindi la faccenda con una certa apprensione, stando sul chi va là...Ad un certo punto, la vipera (di colore chiaro, nettamente sul bianco/beige) esce lentamente dalla scatola e finalmente vedo il muso che, però, assomigliava tantissimo a quello di un cane. Tutto qua, il sogno si interrompe...
Sempre quando ti riesce, ciao:)

Natale54

Guardati attorno,Natale.
Qualcuno che Ti sta' vicino potrebbe farti qualche scherzetto.

3-8 Venezia e tutte
6-8-30 Venezia,Cagliari

lol.gif
Pino.gif

Pino, ancora grazie. Anche per le "indicazioni" da trarre dal sogno (in effetti il settore in cui opero - comunicazione, pubblicità, ecc.- è ricco di insidie e veleni!). In questo senso il sogno sarebbe una conferma. Per fortuna non credo proprio che la minaccia mi provenga dalla cerchia familiare.
Non so se hai rilevato un'altra cosa, i numeri 6-8 sono i medesimi del sogno del cane dentro la calza, da giocare su CA-NA...interessante davvero! a presto, ciao:)

Natale54

Natale, ma prima di andare a letto cosa mangi x produrre questi sogni?

Il sogno è x Pino, che saluto caramente lasciandogli anche la possibilità della sua spiegazione, ma io ti chiederei solo se hai avuto qualche delusione da un'amicizia o sentito delle chiacchiere che ti hanno infastidito.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, come ho scritto a Pino, il mio settore lavorativo è piuttosto "complicato", tanto più in questo periodaccio...Quanto alle amicizie, non mi pare ci sia qualcosa di particolarmente negativo, certo è che piccole e meno piccole delusioni non mancano mai. Diciamo pure che se a qualche "amico" capita l'occasione di farti le scarpe, non è che vada tanto per il sottile. Infine, in questo periodo ho delle noie, sempre di lavoro, derivanti dal fatto che sto cercando (con grandissima difficoltà e scarso successo, finora!) di farmi riconoscere un credito piuttosto consistente, in pratica un compenso non corrispostomi.

Natale54

Ricambio il saluto,Giuseppa.Puoi entrare nei miei post in qualsiasi momento,le Tue indicazioni sono preziose.
Natale,avevo gia' notato quanto dici,ho in gioco il Tuo sogno del cane su Cagliari.

lol.gif
Pino.gif

Mi farai sapere se vedrai dei buoni cambiamenti legati al lavoro.

Perchè non provi questi numeri:

Vipera 83
Muso 30
"di cane 69

MI - VE 83-69; 30-69; 83-30-69

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao, Giuseppa, rispondo solo ora perché stamattina non sono riuscito a entrare nel post[?]
Certo che ci provo a giocare anche i tuoi numeri, ci mancherebbe:D E sicuramente ti aggiornerò sulla situazione del lavoro. E'un momento cruciale...In bocca al lupo per stasera:)

Natale54

Ciao, Pino, anzitutto buona serata:)Ecco perché non mi fido mai di buttare le schedine se non le ho prima controllate e ricontrollate come si deve...:):):)

Natale54

Pino, sai che l'altra notte ho fatto un sogno che probabilmente mi segnalava l'uscita dell'8 su Milano!!!??? Ho sognato di fermarmi con l'auto davanti ad un monastero, ed entratovi incontravo mio padre...E'tutta stasera che ci ripenso[}:)]

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73