Novità

Per Pinuccio e Ally sogno zio defunto

sengirb

Super Member >PLATINUM<
Ciao stanotte ho sognato che mio zio che è venuto a mandare a maggio 2012
mi si è presentato in sogno e ha dato tre numeri 31 13 18 specificando pure che andavano giocati su genova e firenze
mi ricordo che me li ha fatti scrivere nel sogno su un foglio ma non li ho effettivamenti visti me li ha solo nominati lui
Ora per fortuna stasera non sono usciti perchè non ho potuto giocarli
ma che numeri mi consigliate di mettere in gioco?
Oltre ovviamente a 31 13 18 fi-ge

Sengirb,questo è un sogno da custodire con molta cura.

31-13-18
31-13-18-53

Ovviamente vanno giocati su Genova e Firenze,una puntatina anche su Napoli.

Ultima modifica:
Grazie sengirb per aver condiviso il sogno, concordo col signor Pinuccio, i numeri non mi sono nuovi perchè, coincidenza, in settimana ho ascoltato una trasmissione dove il lottologo spiega parte dei suoi metodi (imparo qualcosa), ha regalato GE-BA 85-40 vertibili 58-4 e 31-13 questi li ritiene quasi + altamente probabili (anche su naz se ho capito bene) come ambate e ambo. Ero stupita che avesse segnalato prima la ruota di ge, ma ora da un met. mi si forma su ge-naz 58.85.40 ambate e possibile ambo ma ritengo il 13.31.18 importanti perchè proprio poco fa ho visto una prev. dei primi di giugno con fi-ge 18.13.31 e altri giocano su ge.fi.naz. 13 (+ 90). Io giocherò ge fi e tutte il tuo sogno.

Aurora,è sufficiente che Tu scriva Pinuccio.Ti spiego perche' ho scritto a Sengirb di custodire bene il sogno.I numeri di cui ha parlato costituiscono un terno di somma,spesso queste combinazioni si rivelano vincenti(estrazione del 27/6/13,Bari : 3-78-81).

Grazie sengirb per aver condiviso il sogno, concordo col signor Pinuccio, i numeri non mi sono nuovi perchè, coincidenza, in settimana ho ascoltato una trasmissione dove il lottologo spiega parte dei suoi metodi (imparo qualcosa), ha regalato GE-BA 85-40 vertibili 58-4 e 31-13 questi li ritiene quasi + altamente probabili (anche su naz se ho capito bene) come ambate e ambo. Ero stupita che avesse segnalato prima la ruota di ge, ma ora da un met. mi si forma su ge-naz 58.85.40 ambate e possibile ambo ma ritengo il 13.31.18 importanti perchè proprio poco fa ho visto una prev. dei primi di giugno con fi-ge 18.13.31 e altri giocano su ge.fi.naz. 13 (+ 90). Io giocherò ge fi e tutte il tuo sogno.

Ottima analisi aurora grazie per tutte queste convergenze e speriamo che questo ci porti fortuna eheheh

Aurora,è sufficiente che Tu scriva Pinuccio.Ti spiego perche' ho scritto a Sengirb di custodire bene il sogno.I numeri di cui ha parlato costituiscono un terno di somma,spesso queste combinazioni si rivelano vincenti(estrazione del 27/6/13,Bari : 3-78-81).

Ahhh grazie Pinuccio ci credi che pur avendo questi numeri in mente da quando li ho sognati NON ci ho mai fatto caso che due di questi ,sommati, dessero il terzo
ci sto credendo in questo sogno speriamo bene :D

grazie di cuore sengirb di aver condiviso questi bellissimi numeri di questo sogno

Ultima modifica:
Scusate la mia intromissione, ma volevo segnalare che il 4 maggio 2013 i numeri 18-31-13, sono comparsi sulla ruota di Genova. E' possibile che si possano ripresentare?

abbina il 68-90 e giocali mi raccomando anche a tutte e nazionale oltre alle ruote date in sogno, e OCCHIO a Bari la ruota dei defunti

CIAO SENGIRB.... BELLO RIVEDERTI....
NON STANCARTI DI GIOCARTI QUESTI NUMERI.... TI PORTERANNO FORTUNA!!!
TE LI RUBO....
CREDO MOLTO NEI NUMERI DATI IN SOGNO... METTILI ANCHE SULLA NAZ CHE CI FREGA SEMPRE( A ME NO PERCHE' L'EURINO CE LO METTO SEMPRE)...
IN BOCCA AL LUPO!
KATIA

CIAO SENGIRB.... BELLO RIVEDERTI....
NON STANCARTI DI GIOCARTI QUESTI NUMERI.... TI PORTERANNO FORTUNA!!!
TE LI RUBO....
CREDO MOLTO NEI NUMERI DATI IN SOGNO... METTILI ANCHE SULLA NAZ CHE CI FREGA SEMPRE( A ME NO PERCHE' L'EURINO CE LO METTO SEMPRE)...
IN BOCCA AL LUPO!
KATIA

Ciaooo Katia bello rileggerti :D speriamo che escano questi numeri perchè mi sembra che molti ci stiano puntando non vorrei far spendere soldi inutilmente alla gente
Aggiungo nazionale almeno per recupero grazieeee

Grazie davvero, giocato quartina a tutte, anche se modesta è vincita.

Ambo 18-31 su terzina/quartina a tutte grazie Pinuccio e Ally
piccola vincita ma almeno mi serve per continuare il gioco :D

Ultima modifica:
Grazie Pinuccio e lieta di comunicare con te, seguo da tanto il forum, spesso la sez. sogni e leggo i tuoi consigli, sei bravissimo. Non avevo notato fossero n. da terno di somma, che io chiamo erroneamente ambo di somma, si impara sempre... stasera vinto a tutte. Continuo ancora a tutte perchè li ho come ambate su alcune ruote, anche il 53 (budget permettendo).

Non avevo visto la risposta perchè stavo scrivendo, so che è poco però almeno non perdo del tutto dato che sono in perdita da un po', piano piano recupero (vinto ge 12, perso un ambetto per il -1 su naz... giocato 39-76 ). Avevo 53 su na 1°/3° pos e 31 to-ve, non ho pensato a ve la ruota dei sogni...
Non far caso se ho risposte incomplete, spesso sono interrotta.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31