Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci posso credere,Roberto! Hai tenuto in gioco i numeri per due mesi.Lo avevo scritto,francamente nemmeno io avrei tenuto in gioco i numeri per tanto tempo.
Bravo,Robertoooooo
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! SENGIRB / PINUCCIO HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO ED HO CUSTODITO QUEI NR......ANCORA NON HO FATTO I CONTI......MA NON DEVE ESSERE MALE, PIU' TARDI SCANNERIZZO IL TUTTO..........PER ORA GRAZIEEEEEEEEEEEE E' PROPRIO VERO LA COSTANZA PAGAAAAA!!!!!!!!
LA BRAVURA E' SOLO DI ROBERTO PER AVERLO PORTATO AVANTI, SENZA TOGLIERE NULLA A PINUCCIO I NUMERI E RUOTE ERANO PRONTI NEL SOGNO
Ciao stanotte ho sognato che mio zio che è venuto a mandare a maggio 2012
mi si è presentato in sogno e ha dato tre numeri 31 13 18 specificando pure che andavano giocati su genova e firenze
mi ricordo che me li ha fatti scrivere nel sogno su un foglio ma non li ho effettivamenti visti me li ha solo nominati lui
Ora per fortuna stasera non sono usciti perchè non ho potuto giocarli
ma che numeri mi consigliate di mettere in gioco?
Oltre ovviamente a 31 13 18 fi-ge
BRAVOOOOOOO!!!! LA TUA GIOIA E CONTAGIOSA COMPLIMENTI SINCERI PER LA TUA VINCITA E SOPRATTUTTO PER LA COSTANZA!!!! CIAO
Sono felicissima per te Roberto!Anch'io sabato ho fatto un terno su ruota con il lotto piu' da 4 euro. Non ci potevo credere. Mi era venuta in sogno la mamma di mia zia ed io, ho giocato la sua data di nascita su Fi, chè è l'iniziale del suo nome. Poi, mi sono accorta che, quei numeri erano ritardatari su Fi, ma , dopo, che avevo vinto. Coincidenze?Io credo di no, io credo che i nostri cari ci siano sempre vicini.
E che dire di Pinuccio?Sei strabiliante!
ROB per la tua costanza e per Sengirb e Piniccio che hanno avuto un ruolo importante alla realizzazione di questo terno .. io invece "purtroppo" li ho lasciati! Vabbeh nessun problema... Al prossimo sognooooo
LA BRAVURA E' SOLO DI ROBERTO PER AVERLO PORTATO AVANTI, SENZA TOGLIERE NULLA A PINUCCIO I NUMERI E RUOTE ERANO PRONTI NEL SOGNO
Ciao stanotte ho sognato che mio zio che è venuto a mandare a maggio 2012
mi si è presentato in sogno e ha dato tre numeri 31 13 18 specificando pure che andavano giocati su genova e firenze
mi ricordo che me li ha fatti scrivere nel sogno su un foglio ma non li ho effettivamenti visti me li ha solo nominati lui
Ora per fortuna stasera non sono usciti perchè non ho potuto giocarli
ma che numeri mi consigliate di mettere in gioco?
Oltre ovviamente a 31 13 18 fi-ge