Novità

Per Pinuccio e Giuseppa,

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa notte ho fatto un sogno strano, vorrei chiedervi l'interpretazione in quanto mi ha messo un po di magone addosso; ero in una chiesa di paese (Chiesa della Madonna del Carmine frequentata da mia nonna) ed assistevo (come realmente faccio seduta in fondo alla chiesa in modo da guardare tutto e non essere in vista) una festa dove la reliquia era rappresentata da un coltello grande affilato in argento e fra i carabinieri c'era una persona di mia conoscenza di nome Antonio, ( in realtà non è un carabiniere). Questo sogno vuole indicarmi qualcosa, potreste aiutarmi a capirne il significato, grazie maria c.

C'è qualcosa o è successo qualcosa con questa persona o qualche altra conoscenza con cui il sogno ti direbbe di darci un taglio su una situazione x poter avere l'opportunità di un trionfo o di una possibile separazione tra due persone che non sempre indica unione o legame di sentimenti, ma anche solo amicizia.
Conosci la nascita di quella persona.

Prova a mettere a CA 7-41-84.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa , questa persona l'ho conosciuta in casa dei miei nonni quando erano vivi ed è rimasta questa amicizia ma non conosco la sua data di nascita, però in chiesa lo vedevo assieme alla moglie , è strano però che abbia sognato una persona che io stimo ma che non frequento molto, lui è un insegnante e io un lavoro completamente diverso, ci accomuna una stima reciproca, io vorrei chiederti se questo coltello significa separazione o tradimenti, io sono una persona molto invidiata, grazie maria c.

Maria Concetta,ho visto la risposta di Giuseppa,penso che basti per l'interpretazione.Questo sogno porta una sola ruota(volendo,due),che
e' Cagliari,che se non sbaglio e' la Tua preferita.

36 carabinieri
41 coltello
90 grande
84 chiesa
67 conoscente

34-41-67-84-90

Cagliari(Genova come ruota secondaria).

v-
Pino.gif

Pinuccio, grazie per essere sempre presente e disponibile, puoi scrivere tutto quello che ritieni necessario, ma tengo a precisare che il riferimento è al matrimonio va tutto bene, piuttosto avrei paura della invidia e della gente che si intromette, quello si che mi spaventa, con affetto buona domenica maria c.

Mi auguro di sbagliare, ma questo sogno indica che verrai a conoscenza di qualcosa che molto probabilmente sei già a conoscenza da temp, ma che non avresti mai pensato che potrebbe arrivare ad essere svelata portando dissapori e dispiacere x non dire anche discussioni e questo potrebbe riguardare del rancore che si ha dentro già da tempo x qualcuno o qualcosa.
Comunque sia, fai attenzione a chi ti circonda ....... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Spero di sbagliare e che invece proceda tutto tranquillo.
Se ti va fammi sapere (non la situazione, ma se la realtà sarà quella che ti ho descritto).

CA-RO 20-41-89, volendo agg. il 7.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto