Novità

Per Pinuccio e Giuseppa,

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questa notte ho fatto un sogno strano, vorrei chiedervi l'interpretazione in quanto mi ha messo un po di magone addosso; ero in una chiesa di paese (Chiesa della Madonna del Carmine frequentata da mia nonna) ed assistevo (come realmente faccio seduta in fondo alla chiesa in modo da guardare tutto e non essere in vista) una festa dove la reliquia era rappresentata da un coltello grande affilato in argento e fra i carabinieri c'era una persona di mia conoscenza di nome Antonio, ( in realtà non è un carabiniere). Questo sogno vuole indicarmi qualcosa, potreste aiutarmi a capirne il significato, grazie maria c.
 
C'è qualcosa o è successo qualcosa con questa persona o qualche altra conoscenza con cui il sogno ti direbbe di darci un taglio su una situazione x poter avere l'opportunità di un trionfo o di una possibile separazione tra due persone che non sempre indica unione o legame di sentimenti, ma anche solo amicizia.
Conosci la nascita di quella persona.

Prova a mettere a CA 7-41-84.



070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Giuseppa , questa persona l'ho conosciuta in casa dei miei nonni quando erano vivi ed è rimasta questa amicizia ma non conosco la sua data di nascita, però in chiesa lo vedevo assieme alla moglie , è strano però che abbia sognato una persona che io stimo ma che non frequento molto, lui è un insegnante e io un lavoro completamente diverso, ci accomuna una stima reciproca, io vorrei chiederti se questo coltello significa separazione o tradimenti, io sono una persona molto invidiata, grazie maria c.
 
Maria Concetta,ho visto la risposta di Giuseppa,penso che basti per l'interpretazione.Questo sogno porta una sola ruota(volendo,due),che
e' Cagliari,che se non sbaglio e' la Tua preferita.


36 carabinieri
41 coltello
90 grande
84 chiesa
67 conoscente

34-41-67-84-90

Cagliari(Genova come ruota secondaria).




v-
Pino.gif
 
Pinuccio, grazie per essere sempre presente e disponibile, puoi scrivere tutto quello che ritieni necessario, ma tengo a precisare che il riferimento è al matrimonio va tutto bene, piuttosto avrei paura della invidia e della gente che si intromette, quello si che mi spaventa, con affetto buona domenica maria c.
 
Mi auguro di sbagliare, ma questo sogno indica che verrai a conoscenza di qualcosa che molto probabilmente sei già a conoscenza da temp, ma che non avresti mai pensato che potrebbe arrivare ad essere svelata portando dissapori e dispiacere x non dire anche discussioni e questo potrebbe riguardare del rancore che si ha dentro già da tempo x qualcuno o qualcosa.
Comunque sia, fai attenzione a chi ti circonda ....... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Spero di sbagliare e che invece proceda tutto tranquillo.
Se ti va fammi sapere (non la situazione, ma se la realtà sarà quella che ti ho descritto).

CA-RO 20-41-89, volendo agg. il 7.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 novembre 2026
    Bari
    17
    08
    89
    77
    52
    Cagliari
    80
    40
    61
    58
    89
    Firenze
    43
    81
    29
    63
    13
    Genova
    52
    07
    01
    28
    24
    Milano
    29
    65
    54
    84
    59
    Napoli
    27
    15
    38
    04
    75
    Palermo
    87
    41
    64
    61
    76
    Roma
    67
    21
    48
    12
    87
    Torino
    60
    73
    44
    49
    83
    Venezia
    16
    34
    17
    89
    50
    Nazionale
    48
    68
    49
    46
    70
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    04
    10
    19
    32
    20
Indietro
Alto