Novità

PER PINUCCIO O GIUSEPPA E CHI PUO'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
HO SOGNATO CHE MORIVA UN RAGAZZO CHE IO SI CONOSCO MA NON E UN MIO AMICO ABITUALE E PIANGEVO TANTISSIMO E POI NELLA MIA CAMERA C'ERA UN TOPOLINO GRIGIO CHE SALTAVA IO INIZIALMENTE AVEVO PAURA MA POI HO CAPITO CHE ERA IL TOPO DEL FUMETTO CON UN GREMBIULINO.
COSA SIGNIFICA E SOPRATUTTO E UN PERIODACCIO PER ME CHE NUMERI PORTA?
GRAZIE MILLE

sabrina

ciao dewa,se sai l'anno di nascita di questo ragazzo lo puoi abbinare con il tuo , anche mia figlia stanotte ha pianto dovrebbe essere 65 lo potresti abbinare ai due numeri ciao

mila

quote:Originally posted by lillo60

11 47 65 BA e Tutte.

Se posso mi permetto correggere il tiro di lillo il morto in sogno a Na fa 70 ma a dir il vero anche 47 dipende dalle situazioni questa ci vedo meglio 70 anche perchè quasi certamente ci scommetterei alla grande era in una casa che si trova in qualche palazzo e non autonomo 9 vlt su 10 è cosi...

In merito al lato psicologico del sogno
vedere morto un conoscente non amico ma anche gli amici è segno di salute le lagrime poi sono segno di candore purezza acqua chiara ristanilizzazione di un periodo no... Se puoi regala dei fiori a una donna/uomo cui tieni tanto ma cerca non far capire in qualsiasi caso esser tu...

Auguri per il realizzo di un principio cui hai a cuore
Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

grazie di cuore a tutti si sto attraversando un periodo difficile lavoro e salute grazie mille per tutto e incrociamo le dita

sabrina

quote:Originally posted by dewa4

grazie di cuore a tutti si sto attraversando un periodo difficile lavoro e salute grazie mille per tutto e incrociamo le dita

sabrina

Coraggio PASSERA'!

per legge di compensazione non può essere sempre buio esiste anche il sole e particolarmente la luce quella che brilla nel tuo sub conscio quindi forza e coraggio...

Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari