Novità

Per Pinuccio- sogno complesso. Grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Pinuccio per cortesia, quando possibile, potresti dirmi il significato di questo sogno? Grazie.

Ero con mia sorella, ci trovavamo in una stanza angusta, nella stessa vi era anche un uomo semi-sdentato che suonava uno strumento rudimentale costruito da sé usando un rullo simile a quello dei carillon ed un filo, tale strumento diffondeva nell'aria un suono soave.
L'uomo aveva realizzato artigianalmente anche delle miniature: un triciclo, una bambolina ed una cornice. Mia sorella voleva acquistare gli oggetti e farne dono alla nipotina. L'uomo solo per il tricicilo chiedeva euro 180,00, io proponevo la somma di euro 50,00 per i tre oggetti,addirittura costui, dopo aver sussurrato qualcosa ll'orecchio di mia sorella, cedeva tutto per euro 40,00. Notavo che la bambolina aveva il viso sporco e precisamente fra gli occhi
ed il naso vi erano delle macchioline nere che l'uomo imputava alle
sue mani sporche nella lavorazione della stessa. Mi spostavo ritrovandomi in un posto dove vi era uno scatolone colmo di posate, non so perché mi veniva l'insana idea di portarmene via un bel numero per poi dividerele con mia sorella ma, vistami scoperta dai legittimi proprietrari, depositavo la busta cercando una scusa plausibile per il gesto che avevo cercato di compiere.
Atto terzo: ero in mare con mia madre, facevamo il bagno in acque limpide e calme ma, nonostante ciò ad un tratto ho visto un'onda altissima che ci sovrastava investendoci, guardavo l'onda sopra al nostro capo e trattenevo il respiro, ad un certo punto mi mancava l'aria e quindi mi vedevo costretta a respirare, nello stesso preciso istante l'onda passava oltre, cercavo mia madre e, grazie a Dio, era lì vicino a me.

Il sogno è chilometrico, probabilmente non ho capacità di sintesi,
mi è sembrato che tutto fosse importante!!!!!!Scusami Pinucio e grazie ancora.

frtaurora

Lo giro a Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

mi permetto di dire la mia... alcuni elementi del sogno, sia nella sua prima che nella sua seconda parte, mi fanno intuire che il soggetto sta vivendo problemi in ambito economico legati alla famiglia di origine o a situazioni di instabilità lavorativa. E' un sogno complesso perché probabilmente l'inconscio ha difficoltà ad affrontare un disagio che avverte e fornisce quindi molti elementi come per esprimere uno stato di smarrimento o di confusione.

Per quanto riguarda i numeri, non so elaborare i numeri che vengono sognati... so che dovrebbe essere fatto un calcolo su questi numeri per giocarli! Io mi sento di consigliarti il 5 come ambata su BARI associato al 26 che è un numero legato alla figura della sorella e della madre e 55 che significa stare vicino alla madre.

Quindi terzina 5.26.55 BARI TUTTE ambo terno e AMBATA BARI 5

n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

Avrei potuto rispondere io,se avessi voluto che ripondesse Lei,astramentis,lo avrei scritto.
Aurora aveva scritto che Le sarebbe piaciuto sapere l'interpretazione di Giuseppa,per questo lo avevo girato a Lei.

16.gif
Pino.gif

vabbè scusa ho voluto dire la mia...
mi sembra che anche altri intervengono nei miei post...

mi sembra che tu hai dato una interpretazione ad un sogno di un'utente appena dopo che l'avevo data io, dando altri numeri diversi dai miei... cosi come per il sogno delle "seppie". Non credo di aver violato nessuna norma etica, come non l'hai violato tu quando hai risposto ad un utente dopo la mia interpretazione onirica, dando e fornendo altri numeri.

Ciao [:p]

n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

quote:Originally posted by Pinuccio

Avrei potuto rispondere io,se avessi voluto che ripondesse Lei,astramentis,lo avrei scritto.
Aurora aveva scritto che Le sarebbe piaciuto sapere l'interpretazione di Giuseppa,per questo lo avevo girato a Lei.

16.gif
Pino.gif

Pinuccio spero di non aver commesso una gaffe o essere stata scortese:non ne avevo nessunissima intenzione con te poi sempre disponibile e puntuale!!!! Sei stato sempre gentile ed hai sempre preso in esame tutti gli aspetti, anche i meno importanti, di ciò che ti scrivevo,cogliendone il punto giusto.
In verità ho scritto che mi avrebbe fatto piacere, se possibile, "anche" l'intervento di Giuseppa dal momento che spesso collaborate. Ora spero di non aver aggravato la mia posizione. Chiedo scusa ad entrambi se, senza rendermene conto, ho fatto qualcosa di sbagliato.
Buon proseguimento di serata.

frtaurora

Pinuccio per cortesia potresti
interpetrarlo tu? Grazie.
Buona domenica.

frtaurora

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto