Novità

Per pinuccio, sogno madre defunta

concetta

Member
Buongiorno pinuccio, ti voglio raccontare questo sogno fatto stanotte: Ho sognato che volevo lasciare mio marito e tornare da mia madre, andavo da lei per dirglielo ed era seduta allora lei mi diceva: Lo sai che tua sorella ha preso i bambini e' uscita di casa e non sa se ritorna a dormire, io a questo punto non riuscivo a dirle che anche io volevo lasciare mio marito, poi mi ritrovavo a camminare con lei e le dicevo che anche io volevo lasciare mio marito, lei pero' mi diceva di non farlo, insomma era contraria. Non capisco cosa significa. Mi puoi interpretare questo sogno e smorfiare per favore?
Mia madre e' nata l'01-09-1931 e deceduta il 12/08/2009

grazie in anticipo. Buona giornata.
 

rita69

Super member
Buongiorno pinuccio, ti voglio raccontare questo sogno fatto stanotte: Ho sognato che volevo lasciare mio marito e tornare da mia madre, andavo da lei per dirglielo ed era seduta allora lei mi diceva: Lo sai che tua sorella ha preso i bambini e' uscita di casa e non sa se ritorna a dormire, io a questo punto non riuscivo a dirle che anche io volevo lasciare mio marito, poi mi ritrovavo a camminare con lei e le dicevo che anche io volevo lasciare mio marito, lei pero' mi diceva di non farlo, insomma era contraria. Non capisco cosa significa. Mi puoi interpretare questo sogno e smorfiare per favore?
Mia madre e' nata l'01-09-1931 e deceduta il 12/08/2009

grazie in anticipo. Buona giornata.

Ciao concetta il tuo sogno e ' molto bello io ti consigliereid i mettere , come lo vedo io :
sorella 26
bambini 11 a cagliari tutte.
dormire 32
magari esce 11 ritado a cagliari. poi decidi te.
niente toglie il parere di pinuccio,
vista l'ora magari lo vuoi giocare no!!:):)
ciao...
 

concetta

Member
Grazie Rita69, ancora non sono andata a giocare perche' non riesco ad interpretare bene questo sogno cioè ho il 6 che è il marito (visto che sia io che mia sorella li lasciavamo) poi sono indecisa sul 52 mamma oppure il 39 femmina morta che parla e 90 perche' avevo paura di parlare con mia madre. Però hai anche ragione tu perchè mia madre mi diceva quelle parole che io sto trascurando. Comunque adesso devo decidermi, ci penso. grazie Concetta
 

concetta

Member
grazie Pinuccio ho giocato i tuoi numeri su Palermo e ho fatto ambo in quartina 6 - 26, ho vinto poco però posso giocare la prossima settimana, io continuo a giocarli. ciao da concetta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto