Novità

Per Pinuccio

Carry

Super Member >GOLD<
Buona sera,vorrei chiederle se sa dare un'interpretazione al mio sogno e se ci sono dei numeri che potrei eventualmente giocare.Ricordo che stavo andando in macchina a comprare un paio di scarpe,ma mi sono ritrovata in una zona sconosciuta,c'era una nebbia fitta,e vedevo persone poco raccomandabili.Allora ho deciso di tornare indietro ma non so perche' sono scesa dalla macchina,e ho cominciato a correre.Ricordo che faticavo molto,poi mi sono svegliata.Piu' che un sogno mi sembra un incubo!La ringrazio in anticipo,se serve sono nata il 16/03/1966.:rolleyes:

2-39-40-70

Cagliari,Napoli.

Quando c'è nebbia si fa fatica a camminare,nel Tuo caso potrebbero esserci delle difficoltà dietro un qualcosa che appare semplice(se hai in sospeso un problema,la sua risoluzione potrebbe essere piu' difficoltosa del previsto)

Grazie mille Pinuccio.Si,ho fatto domanda di trasferimento al lavoro da due anni,sembra la storia infinita.....Grazie per la tua gentilezza,anche perche' oggi e' domenica.E poi sinceramente ho 2 e 39 a Cagliari,a cui vorrei aggiungere il 90.Buona serata:D

Ultima modifica:
Buon giorno Pinuccio,vorrei chiederti,quando hai tempo ,se puoi smorfiare,questi 2 sogni ,fatti nelle ultime 2 notti.Del primo ricordo che ho avuto la netta sensazione di sentire il terremoto,tanto che mi sono svegliata.Ma leggendo il giornale la mattina dopo non era scritto niente,quindi ho capito di avere sognato.Del secondo ricordo solo che ho visualizzato ,in mezzo ad altre immagini sfuocate,74 +87=.....,per piu' volte,poi mi sono svegliata.Credo di aver bisogno di ferie.....Grazie mille in anticipo,buona domenica.:)

Buongiorno Carry, questa mattina ci sono state scosse di terremoto nelle Marche..forse il Tuo sogno era premonitore. Buona giornata

Grazie Pinuccio,sempre gentile.
Per Antonella:davvero ci sono state scosse nelle Marche?Mia madre e' marchigiana,ora e' li' da mia nonna,ora la chiamo,grazie,buona giornata anche a te.

Mia madre ha detto che gli altri condomini hanno sentito il terremoto,loro due no per fortuna.Non le ho detto pero' che lo avevo sognato....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46