Novità

PER PINUCCIO:

soleada

Super Member >PLATINUM<
Ciao Pino come stai? Io ho avuto poco tempo a disposizione, sono occupata tra lavoro e associazioni umanitarie su molti fronti.( non c'è bisogno di dirti dove è sotto gli occhi di tutti) Anche tu super impegnato. ?Salutissimi a te e Giu'
 
Ultima modifica:

Pinuccio

Premium Member
Ciao,Sole.Si,sono sempre impegnato per lavoro,per fortuna,ma mi fa molto piacere rileggerti.E' molto bello ciò che fai,Gesù ti proteggerà sempre.Un grandissimo abbraccio.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Soleada, ti ringrazio per il pensiero ... ricambio il saluto.

Ciao Pinuccio, da un pò non ci si sente, leggo che gli impegni lavorativi ti portano via del tempo e questo negli attuali periodi si potrà definire veramente una fortuna...prima si poteva dire "UFFA"...mentre ora si dovrà dire "PER FORTUNA"...

Un salutone ad entrambi...
 

Pinuccio

Premium Member
Ciao,Giuseppa.E' bello rileggere anche Te.Appena ho un po' di tempo ti chiamo,così ci facciamo una chiacchierata.
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
Ciao Giu leggo solo ora grazie spero tu stia bene sono stata nei campi di accoglienza (?) ma...la situazione è a dir poco tragica, senza servizi igienici, cibo coperte medicinali... è vero sono tanti ma fuggono da ben peggio, parlavo con dei ragazzi che hanno avuto le famiglie decapitate senza motivo davanti ai loroocchi, qui si uccide per noia, lì per non si sa quale motivo,religione, interessi, isis o altro : la terra sta diventando un campo di orrori e nessuno fa niente per frenare queste ondate di violenze... buon fine settimana a tutti e due.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto