P Piero-RM Advanced Premium Member 28 Novembre 2007 #2 E allora???? dimmi in generale cosa ne pensi dottò. Peter[8D]
P Piero-RM Advanced Premium Member 28 Novembre 2007 #3 haò, allora che me dici, sono un super-genio o no!!!! MegaPeter[8D]
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Novembre 2007 #4 posso fare un copia-incolla qui di quello che mi hai inviato!? [8D]
P Piero-RM Advanced Premium Member 28 Novembre 2007 #5 sì, però perderesti un sacco di soldi perchè il tuo sarebbe un futuro da stagnaro... usando le tue parole Peter[8D] Però non mi hai detto che sono un genio...
sì, però perderesti un sacco di soldi perchè il tuo sarebbe un futuro da stagnaro... usando le tue parole Peter[8D] Però non mi hai detto che sono un genio...
P Piero-RM Advanced Premium Member 28 Novembre 2007 #6 quote:Originally posted by Piero-RM sì, però perderesti un sacco di soldi perchè il tuo sarebbe un futuro da stagnaro... usando le tue parole Peter[8D] Però non mi hai detto che sono un genio... Clicca per espandere... Confermo quanto sopra e attendo tue notizie. [8D]
quote:Originally posted by Piero-RM sì, però perderesti un sacco di soldi perchè il tuo sarebbe un futuro da stagnaro... usando le tue parole Peter[8D] Però non mi hai detto che sono un genio... Clicca per espandere... Confermo quanto sopra e attendo tue notizie. [8D]