R
Roby
Guest
Carissimo amico mio, come va? Ti sto scrivendo dal Libano e volevo raccontarti un po' di cose. Spero tu legga questo Post prima di Pasqua perche' vorrei fare gli auguri a te ed alla tua famiglia. 
Va tutto bene vero?
E' successo qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci?
Spero vivamente che ti faccia sentire prima di Pasqua, e che sia solo un problema di PC.
Forse ti si e' rotto? Hai formattato involontariamente l'hard-disk?
Hai dato sbadatamente il "ctrl-alt-canc" e ti si sono cancellati tutti i dati?
Su bello, facci sapere qualcosa!! C'e' gente che e' in ansia, non dorme la notte, ha gli incubi appena si addormenta e si sveglia di soprassalto in un lago di sudore!! [:0]
Spero che la tua assenza non sia da addebitare a qualcuno del Forum!
Ti hanno radiato, e non ti fanno piu' iscrivere?[xx(]
Insomma, non sappiamo piu' cosa pensare. L'unica cosa che ci interessa e' che tu torni tra noi per partecipare alle nostre elucubrazioni mentali!!
Io lo sto facendo dal Libano, perche' tu non puoi farlo dall'Italia? Sei piu' vicino di me!!
Forza Pio, fatti sentire che festeggiamo tutti assieme la Pasqua!!
Aspetto ansioso una tua risposta entro domani, altrimenti.....
ti mando la Elena!!!

Ciao
Francesco

Va tutto bene vero?
E' successo qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci?

Spero vivamente che ti faccia sentire prima di Pasqua, e che sia solo un problema di PC.

Forse ti si e' rotto? Hai formattato involontariamente l'hard-disk?
Hai dato sbadatamente il "ctrl-alt-canc" e ti si sono cancellati tutti i dati?

Su bello, facci sapere qualcosa!! C'e' gente che e' in ansia, non dorme la notte, ha gli incubi appena si addormenta e si sveglia di soprassalto in un lago di sudore!! [:0]
Spero che la tua assenza non sia da addebitare a qualcuno del Forum!
Ti hanno radiato, e non ti fanno piu' iscrivere?[xx(]
Insomma, non sappiamo piu' cosa pensare. L'unica cosa che ci interessa e' che tu torni tra noi per partecipare alle nostre elucubrazioni mentali!!

Io lo sto facendo dal Libano, perche' tu non puoi farlo dall'Italia? Sei piu' vicino di me!!

Forza Pio, fatti sentire che festeggiamo tutti assieme la Pasqua!!
Aspetto ansioso una tua risposta entro domani, altrimenti.....
ti mando la Elena!!!

Ciao
Francesco