Novità

Per Pistacchio

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
;) Sono un pollastro,ma.....ho persino imparato io a mettere immagini!!!!
Quando clicchi sul "quadratino" ti compare la finestra con le indicazioni. Prima di tutto copia la Url dell'immagine e inseriscila nell'apposito spazio, poi clicca in alto la scitta "da Url" e quindi cancella (se ti compare) la v sul quadratino prima della scritta in basso e poi dai l'OK ed il gioco è fatto! Prova....e poi mi dici :cool:


ciao_612.gif
 
Ultima modifica:

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
VAle anche x me la stessa dicitura?visto che tu 6 un pollastro io che nonostante la tua lucida spigazione non ci riesco- come mi definisci?
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Francesco! Non ti dico le "litigate" con mia figlia prima di riuscirci!!!! Tu da buon GALLO ;) sarai il RE di questo pollaio :D:D:D:D Il tutto con affetto naturalmente......sono più "vecchia" di te e posso permettermelo !


Come si copia la URL di un 'immagine :

Vai su un sito dedicato e scegli l'immagine voluta (che non sia troppo "pesante" però...)
col tasto sx del mouse la evidenzi passandoci sopra (vedrai che cambia "colore")
col tasto dx ci clicchi sopra e ti compare una finestra...in fondo ci sarà la scritta "proprietà"..cliccaci sopra e ti comparirà un'altra finestra in alto alla tua sx
evidenzia col tasto sx del mouse la scritta indirizzo URL iniziando da http://.......... passandoci sopra col tasto premuto ....vedrai che si colora

clicca ora col tasto dx e seleziona "copia" nella finestrella che ti si apre
ora hai memorizzato l'immagine che vuoi postare.
Segui poi le indicazioni che ho dato a Pistacchio e vedrai che ci riesci

55.gif



P.S. So benissimo che sia mia figlia che gli espertoni di computer storceranno non solo il naso, ma anche le budella.....ma basta usare il "famose capì" e anche noi pollastri ci arriviamo !!!!!
 
Ultima modifica:

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
CARA Abitte ho chiamato mia figlia 15 anni la parola più gentile che mi ha detto"ma non ti pigli scuorno ha dire in giro che neppure nà foto sai mandà"e se ne andata -ma mica ma fattò vedè come si fà-teneva da fà _CARA Abitte te lo farò sapere quando ci riuscirò perdonami-ciao.
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Francesco questo mi sembra dialetto del salento o mi sbaglio???

CARA Abitte ho chiamato mia figlia 15 anni la parola più gentile che mi ha detto"ma non ti pigli scuorno ha dire in giro che neppure nà foto sai mandà"e se ne andata -ma mica ma fattò vedè come si fà-teneva da fà _CARA Abitte te lo farò sapere quando ci riuscirò perdonami-ciao.
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
NO ROCCO sono CAMPANO- scusa ma tu prima mi avevi chiesto la località dove andrò in puglia-VADO x prima a trovare i miei compari d'anello noi li chiamiamo i compari di matrimonio che sono di Cellino SAN MARCO poi di li mi sposto e vado verso porto-CESARO e come quasi ogni anno in giro x S.MARIA di LEUCA lì devi sapere caro ROcco ma penso che lo sai verso la metà di agosto c' il passaggio degli spada e ho un ristorantino a SANTA MARIA DI LEUCA che cucinano solo pesce spada alla brace è uno spettacolo con certe spezie che mettono loro roba de posto è incantevole come lo cucinano-CMQ finiamola quì perchè già ho la bava alla bocca al solo pensiero.CIAO
 

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
2zCd9.jpg



Abitte...sei stata fantastica.....ma tempo fa non bisognava fare tutto sto rebelott! Se invece dovremo postare la foto di una vincita? Fa ad inserirla normalmente, visto che li non ci sara' url.....cmq quella v....si chiama flag, vedi anch'io ti ho insegnato qualcosina! Skerzo ancora tante grazieeeeee.....adesso vedrete quante immagini...hihihi!
 
Ultima modifica:

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono contenta che tu sia riuscita finalmente!! Quanto alle vincite......ho lo scanner fuori uso e spero in una vincita consistente per poterlo sostituire e poi......VEDRETE QUANTE CEDOLINE VINCENTIIII!!!! ahahahahahahah Ciao Pistacchioooo!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto