Novità

per pot-pourri nella speranza che possa leggere

soleada

Super Member >PLATINUM<
ciao so che eri e sei amica di Barbara che ha attraversato un periodo drammatico ora decisamente meglio e credo che con il suo spirito così combattivo questa estate verrà a darci una mano...o perlomeno così si spera! ciao Maria Sole
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Soleada, sono felice di sapere che Barbara va meglio. Tante volte ho pensato di scriverle, ma mi ha fermato l'idea che lei non fosse in grado di leggere o che si sentisse impegnata a rispondere.Ultimamente poi ho avuto dei problemi in seguito ad una caduta e non ne sono ancora completamente fuori,ma sto riprendendo gradualmente le mie attività.
Ti ringrazio per la notizia che mi hai dato, spero proprio che Barbara sia finalmente sulla via della ripresa ... Ciao, un abbraccio, Liana
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
ciao Liana, sì meglio ora è a Bruxelles con la figlia che a metà luglio avrà un bambino Spero tu stia bene, ciao
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Soleada, io sto abbastanza bene, anche se non pensavo che una frattura vertebrale impiegasse tanto tempo a stabilizzarsi Comunque, indipendentemene da questo sto attraversando un momento difficile, speriamo passi. Vorrei capire se Barbara sarebbe contenta di ricevere posta o se è megio aspettare ...Spero tutto bene a te, ciao,
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
TRAnquilla Liana sta molto meglio anzi direi in forma...lo so la vita ci pone davanti a molte difficoltà il mondo è pieno di problemi ma quello che conta sono sempre gli interessi degli stati.Ristabilisciti e quando te la senti le scriverai ora le dico del tuo problema ciao e auguri
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto