Novità

PER POUT POURRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
che succede? Non devi affrontare la malattia in questo modo, altrimenti rischi di indebolire il tuo corpo e la tua mente.
I medici purtroppo in Italia mancano di una formazione psicologia sufficentemente adeguata e non capiscono che chi sta dall'altra parte
è una persona fragile perchè non conosce quello che sta affrontando.
Io quando ho avuto bisogno dell'operazione della protesi all'anca
sono stata a farla a Lione in Francia, proprio perchè qui mi sentivo trattata come un oggetto. Certamente ti sarai affidata ad un equipe
preparata, perciò non lambicarti il cervello in supposizioni negative.Tutto si risolverà, le operazioni bisogna affrontarle con
spirito forte e sereno e tutto andrà per il meglio e non parlare più di DEPRESSIONE perchè è un tunnel pericoloso.Ti ricordo nelle preghiere.Ciao
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao carissima nonna,ti ringrazio molto per quello che mi hai detto,avevo anche bisogno di sentire le esperienze di chi ha fatto scelte diverse da quelle solite.Oggi sono stata a fare una visita da un altro chirurgo che mi è stato indicato come molto bravo e che opera in un ospedale dove pare che le cose funzionino bene. Mi ha fatto un'ottima impressione,mi ha rassicurato,mi è sembrato sicuro di quello che diceva, mi ha tolto quella cappa di angoscia che mi opprimeva.Quasi certamente mi farò operare da lui.Al pensiero mi sento già meglio.Credo che finalmente questa notte dormirò. Grazie ancora di tutto, delle parole e delle preghiere,buona notte,Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Bene, vedrai andrà tutto bene.
Abbi fede a volta il Signore ci mette davanti a dure prove però poi tutto si risolve.La sofferenza ci aiuta a crescere e dare valore alle cose più importanti.Ci si chiede : perchè proprio a me?
Forse farà parte di un disegno Divino...
Coraggio Liana e un grosso in bocca al lupo.Gisa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono commossa,grazie, grazie, credo nella preghiera, soprattutto se fatta da chi ha una fede salda come la tua.Tu come stai?Meglio di ieri mi pare.Spesso queste sono nuvole nere che passano velocemente.Ti auguro che sia così, ciao, Liana
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caracalla sono tornata,veramente mi aspettavo di essere più pimpante,ma forse pretendevo troppo.Grazie per le tue preghiere,ti mando un grosso bacio, ciao, Liana
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Cara Liana, dopo un intervento e per smaltire l'anestesia e per riprendersi, ci vuole un mese minimo minimo.Il tuo corpo ha subito una operazione che non è un raffreddore perciò stai tranquilla che poi tutto si risolverà.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto