Novità

Per Puffo-vincita imminente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Puffo,sono di nuovo Mina 27-2-1972.Giovedi scorso,ti ho chiesto un consulto sul lotto e mi hai risposto che per me non c'è nessuna vincita imminente.Ed in effetti,quella sera,non ho vinto nulla.Ora ti chiedo se quel nessuna vincita imminente vale anche per domani sera?Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.Siamo davvero in tanti a chiedere il tuo aiuto.Buona serata.

Chips, non so per quale motivo, ma bisogna far passare almeno una quindicina di giorni tra una lettura e l'altra delle carte. Comunque, se vuoi, ci provo lo stesso. Questa sera o domani mattina presto te le leggo, ora sto per uscire. Ciao

Non so come funziona la cartomanzia ma se hai tempo,leggimele lo stesso Puffo.Ti ringrazio anticipatamente.Ti auguro di passare una buona serata.Ciao

La situazione sta evolvendo in positivo. farai una vincita, ma devi aspettare qualche estrazione perché, come indica la carta della temperanza, le forze positive stanno pian piano riemergendo, compensando quelle negative. Io credo che nel giro di 2/3 settimane dovresti fare una vincita. Questa sera gioca comunque, ma non ti aspettare nulla.

Anche se, come ho già spiegato, non credo nel rapporto tra carte e ruote del lotto, prova a puntare (oltre le tue ruote) su Firenze.

Buona giornata

Ciao Puffo,ti ringrazio per la tua risposta e la tua grande disponibilità.Buona giornata e in bocca al lupo per stasera!

Ciao Puffo,purtroppo le carte non hanno mentito:stasera non ho preso nulla :(.Complimenti per la tua bravura.Buonanotte.

Ciao Puffo!purtroppo devo darti ragione,anche stasera nessuna vincita per me!E' un periodaccio!Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari