Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che rabbia Carletto non ho giocato è uscito il terno 81 2 74 avevo preparato le schedine ma poi ho deciso per la ciclica e chi troppo vuole nulla stringe ciao buonanotte
rosablu
Sì Carletto le ho giocate poco ma ho recuperato la giocata per la prossima volta c'è il forum in tilt ciao grazie ha proposito sei ancora sveglio? dormi proprio poco ciao
rosablu
Sì Carletto le ho giocate poco ma ho recuperato la giocata per la prossima volta c'è il forum in tilt ciao grazie ha proposito sei ancora sveglio? dormi proprio poco ciao
rosablu
rosablu
rosablu